Salve ho un gear s3 frontier,come faccio a configurare le cuffie bt gear iconx? mi sfugge qualcosa? Visualizza Post
Non funziona si sente sempre da ll orologio per caso bisogna per forza avere un telefono sansung? Io... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve ho un gear s3 frontier,come faccio a configurare le cuffie bt gear iconx? mi sfugge qualcosa? Visualizza Post Non funziona si sente sempre da ll orologio per caso bisogna per forza avere un telefono sansung? Io... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Huawei P9 e un Samsung Gear S2 Classic.Quando ricevo una chiamata, dall'interfaccia del mio Samsung Gear s2 posso solo... Visualizza Post |
Buonasera. Ho acquistato 2 settimane fa il gearfit 2 e da subito ho rilevato problemi con il contapassi, che risulta sempre sballato. Mentre... Visualizza Post Ciao Chiara_V87, Benvenuta in Community! Hai già provato a eseguire un ripristino del Gear? Facci sa... Visualizza Post |
Salve a tutti volevo raccontarvi la mia esperienza con la riparazione del mio gear s2 , ho portato in assistenza a metà novembre il mio gear per un... Visualizza Post Grazie Sabrina SI hai ragione affidarsi ad un rivenditore prolunga i tempi ho controllato la data in... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri pomeriggio ho effettuato la solita sessione di allenamento, corsa, di 12 km. Alla fine e dopo la sincronizzazione mi sono accorto... Visualizza Post Salve a tutti, anche a me stesso problema. Solito percorso collaudato una volta mi dice 8km un altra... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho appena acquistato un Gear fit 2. Il dispositivo non si accende e appena lo collego alla corrente comprare per circa un secondo il... Visualizza Post Ciao luis1656, ti do il benvenuto in Community 🙂 Hai già provato, come semplice azione, a tenere pr... Visualizza Post |
Buongiorno , ecco come ho trovato stamane al mio risveglio la ghiera del mio Gear S3. Giuro che non ho preso colpi o colpetti nulla di nulla, mi... Visualizza Post Mi puoi dare il centro assistenza più vicino abito in Sicilia Vittoria capito 97019 Visualizza Post |
Salve, si può rispondere direttamente alle chiamate con il gear fit 2 e le cuffie Bluetooth collegate al telefono? Visualizza Post Scusami per caso sai se A72 è compatibile la funzione di rispondere o rifiutare le telefonate ? Perc... Visualizza Post |
Salve ,mi piacerebbe sapere se esiste un modo per installsre una tastiera per rispondere direttamente alle notifiche, nel web ho trovato una... Visualizza Post Ciao Dm1, Benvenuto nella nostra Community! Il Gear Fit 2 dispone della funzione di risposta rapida ... Visualizza Post |
|
Ho problemi con la cuffietta destra delle mie iconx, il volume è talmente basso che non si riesce a sentire nulla, le cuffiette non mi sono mai... Visualizza Post Ciao Lorenzo197, Benvenuto nella nostra Community! Oltre a quanto gentilmente indicato da Sabbo, ti ... Visualizza Post |
Salve, mi hanno regalato le iconx e sono stupito dal pessimo funzionamento. Funzionano 5 minuti e poi si spengono da sole. al riavvio ne funziona... Visualizza Post stesso problema e caso. dopo pochi minuti di ascolto si spengono e nel riaccenderle ne funziona solo... Visualizza Post |
Volevo capire come mai il mio gear s3 frontier non riconosce come cuffie Bluetooth le icon x... E normale oppure devo configurare qualcosa in... Visualizza Post Ciao Il_Monatto, hai verificato che le IconX siano in modalità ricerca? Entrambi i dispositivi si in... Visualizza Post |
Salve a tutti Sto cercando di abbinare degli auricolari bluetooth al mio GearS3 ma non ne trovo o nessuno mi assicura la compatibilità. Qualche... Visualizza Post Ciao Giulio13, in effetti il tuo dispositivo non è tra quelli compatibili :womanfrustrated: Ha mai f... Visualizza Post |
Salve, sono in possesso di un gear s2, e ultimamente non mi notifica più le chiamate in entrata, ho cercato sul telefono sull'app gear tra le... Visualizza Post Ciao, finalmente io ho risolto. Ho capito che tutto non funziona più quando si spegne per diverse or... Visualizza Post |
Buonasera, sono un soddisfatto possessore di un Gear S3 ma con molti dubbi. Lo trovo bellissimo e costruito benissimo con materiali di prima... Visualizza Post Gli specchi su cui vi arrampicate voi, sono dare la colpa ad app terze. Se aveste progettato un soft... Visualizza Post |
Ma possibile che effettuo un aggiornamento e invece di migliorare le prestazioni la cuffia muore? dATO CHE E' un problema noto perchè non lo... Visualizza Post Grazie PieroPix. Appena ho tolto la membrana piccola in gomma sotto la retina anti polvere, l'audio ... Visualizza Post |
Dopo aver comprato il samsung gear 3 ed avendolo accoppiato con il mio leeco max 2 con sistema operativo EUI sto avendo questo problema. ricevo la... Visualizza Post Ciao ciopyn, Benvenuto nella Community Samsung Mi dispiace ma possediamo gli strumenti per garantire... Visualizza Post |
Buonasera avrei necessità di alcuni chiariementi in relazione al cardio frenquenzimetro del Gear fit 2 - con quali attività funziona; mi pare di... Visualizza Post EVVIVA !!! Perfetto !!:smileyvery-happy: E grazie dei feedback !! :smileywink: Visualizza Post |
Buongiorno ho comprato oggi il Samsung gear fit 2 e lo messo sotto carica sia alla presa murale usando l`adattatore del mio S6 edge e poi al... Visualizza Post Ciao Davide1982, Benvenuto in Community! Quanto hai lasciato sotto carica il Fit 2? E' possibile che... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |