Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da 6 giorni ho un gear s3: i primi 2 giorni l'ho collegato al mio smartphone android (versione6) e funzionava perfettamente. Il terzo giorno... Visualizza Post
Ho comprato il Gear S3 Frontier per Natale, l'ho collegato al mio Huawei Mate S e per un paio d'ore funzionava tutto perfettamente e poi ad... Visualizza Post
Marco BianchiCodice cliente: 2317354777Codice cliente Samsung People: 57815S/N dispositivo: **
Alla Cortese attenzione di Samsung Italia,
... Visualizza Post
Ho da poco comprato un Gear s3 Frontier. La ghiera di navigazione mi sembra un po' labile. Quando la ruoto gli scatti nelle diverse posizione... Visualizza Post
Ciao a tutti,
volevo chiedere se il GPS che monta il Gearfit 2 e' lo stesso che montano tutti i cellulari Samsung e se si, se la logica... Visualizza Post
Salve,
sono in procinto di acquistare un Gear S3 Frontier nello store Samsung di Dubai dove attualmente mi trovo.
Volevo sapere, una volta... Visualizza Post
Buongiorno, ho ricevuto in regalo un samsung gear fit 2. Accoppiato correttamente con il mio Galaxy S7 Edgee funziona correttamente la ricezione... Visualizza Post
Salve,
sto testando delle Gear Icon X sul mio Note 4, ho notato un problema che ritengo piuttosto grave, la latenza, ovvero, il video non è... Visualizza Post
Buongiorno dopo aver ricaricato il supporto per le cuffie gear icon X non funziona più, non dà segni di vita, come mai? Non le riconosce più... Visualizza Post
In data 3 dicembre ho acquistato su Samsung Shop un Gear Fit2. Il 7 dicembre ricevevo nuova mail in cui mi si avvisava che c'era stato un... Visualizza Post
Ciao questo orologio è fantastico ma ho notato che se mi arrivano 2 whatsapp da parte della stessa persona mandati a distanza ravvicinatissima vedo... Visualizza Post
con l'ultimo aggiornamento del gear s2 ci dovevano essere delle wach face provenienti dal gear s3 e due nuove app da scaricare nello store ma... Visualizza Post
salve, dopo aver ripristinato il mio gear s2 classi ho dimenticato di disattivare il blocco di protezione del samsung account. adesso non riesco... Visualizza Post