Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
sono 2 giorni che il mio GF2 comprato a novembre 2016 si scarica in un paio di ore rispetto ai 4/5 giorni normali. qualche... Visualizza Post
Gentile Assistenza,
da pochi giorni dopo anni con Note4 ho acquistato un zte axon ma, purtroppo ho delle difficoltà di connessione con il Gear... Visualizza Post
Buonasera, i miei auricolari si disconnettono spesso mentre ascolto la musica che ho nel cellulare e poi ogni tanto mentre ascolto la musica sento... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei acquistare un Samsung Gear frontier SM-R765 cioè il modello con LTE per poter telefonare senza portarsi dietro il cellulare... Visualizza Post
Buonasera, acquistato da poco samsung gear fit 2, le prime volte mi durava la batteria per 2 giorni, da un paio di giorni, mi dura al massimo 4... Visualizza Post
Buongiorno il mio gear s3 è normalmente connesso al Galaxy s7 ma non riesco più ad utilizzarlo con Samsung health mi dice nessun dispositivo... Visualizza Post
Buongiorno,
Provando ad aprire il galaxy app dal Samsung gear lo schermo diventa bianco. Provando a toccare il tasto del telefono di ritorno,... Visualizza Post
Sul mio gear s3 always on display non funziona, nonostante sia attivo lo schermo si spegne, qualcuno può dirmi se ha lo stesso problema e come... Visualizza Post
Buongiorno,
non so se è un errore mio, ma quando sul gear s3 faccio partire un allenamento in bicicletta non mi da il dislivello totale superato.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere se è possibile caricare un'attività presente su Health sul gear s3 frontier.
Per esempio su health è... Visualizza Post
DUE DOMANDE:
1) NON CAPISCO COME SI ATTIVA UNA DELLE TIPOLOGIE DI ALLENAMENTO CHE HO SULL'APPLICAZIONE MA CHE NON VEDO NEL BRACCIALE,... Visualizza Post
Ciao a tutti,
è da due sessioni di allenamento corsa che il mio gear s3, impazzisce sul battito cardiaco e mi segnala picchi da 200bpm e oltre.
... Visualizza Post
Salve, ho appena ricevuto un samsung gear fit 2 che é tuttora collegato al telefono dell'ex proprietario. Per poter connettere l'orologio... Visualizza Post
Buonasera a tutti, da quando ho fatto l'aggiornamento mi succede una cosa assurda e ho letto in un forum dedicato che succede anche a un altra... Visualizza Post
Salve, mi hanno regalato il gear s2 che ho collegato a un honor 4x. Ho notato sin da subito che ricevevo le notifiche WhatsApp, email e chiamate ma... Visualizza Post
salve ha voi tutti, scrivo il mio problema in maniera dettagliata in modo da capire subito il mio problema se richiede intervento in garanzia... Visualizza Post
Buonasera ho aggiornato il Gear alla nuova versione software e volevo far notare che rispetto a quanto scritto al punto 4 del testo del rilascio... Visualizza Post
Buongiorno. volevo sapere tre cose. Da poco ho acquistato il gear s3, ma ho un lg x power. c' è compatibilità fra i due?
seconda domanda: il... Visualizza Post
Buongiorno,
lunedi 21 marzo ho inviato il mio Samsung Gear S3 in assistenza comprato nel mese di febbraio 2017 , in quanto avevo notato che... Visualizza Post