Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disconnessione bluetooh

(Argomento creato il giorno: 10-04-2017 11:30 AM)
234 Visualizzazioni
william3
First Poster
Opzioni

Gentile Assistenza,

da pochi giorni dopo anni con Note4 ho acquistato un zte axon  ma, purtroppo ho delle difficoltà di connessione con il Gear s3. Non comunicano tra loro e , anche nei momenti in cui sono connessi, non riveco notifiche sul mio S3. La connessione inoltre si perde dopo pochi minuti, tutti problemi che naturalmente non avevo con il Galaxy Note4. Potete aiutarmi? Vi anticipo che già ho disinstallato e reinstallato la app sul cellulare, ma nulla...

Grazie

Guglielmo

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao william3,

in riferimento alla problematica che mi segnali, è mio dovere indicarti che possiamo garantire la piena compatibilità del Gear S3 esclusivamente con dispositivi Samsung che dispongano dei requisiti minim.

La compatibilità con dispositivi terzi può essere parziale e non rendere disponibili talune funzioni :smileysad:

Ciò nonostante, ti consiglierei di effettuare un reset del Gear S3 e del tuo smartphone.

Prima di riportare lo smartphone alle condizioni di fabbrica, naturalmente, ti suggerisco di effettuare un backup dei tuoi dati :smileywink:

Ti chiedo anche di verificare, laddove possibile, che la connessione bluetooth di entrambi sia funzionante, associandoli ad altri dispositivi.

Rimango a tua disposizione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes