Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un problema con la promozione riguardo i Samsung Galaxy Buds Pro, acquistati il 22 febbraio su Amazon.
Da promozione dovrei... Visualizza Post
Buongiorno il 10 febbraio ho acquistato un samsung s20 fe e registrato sul sito per la promozione cashback.
io ho inviato la foto del talloncino... Visualizza Post
dai a Cesare quello che è di Cesare.....dopo una bocciatura al mio "esame" di promozione premio samsung, oggi sono stato promosso, perché... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei caricare sul mio galaxy watch active 2 un programma di allenamento sulla corsa a tempo ... vorrei fare delle ripetizioni di 2... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi da dove scaricare il Firmware per resuscitare il mio Gear3 Classic SM-R770 24c1. Dopo aver sostituito il... Visualizza Post
Sera, sono un fanatico Samsung, dove praticamente è da una vita che conpto prodotti samsung, ma oggi sto avendo una delusione. Praticamente ho... Visualizza Post
Salve a tutti, dopo aver ricevuto l'aggiornamento tanto atteso del watch active 2, l'ecg non funziona, non riesco a fare la misurazione. Ho... Visualizza Post
Salve a tutti!!
Sto provando a registrare il mio watch 3 per accedere alla promo del cash back. Non mi accetta in alcun modo il seriale.
... Visualizza Post
Dopo l'ennesimo tentantivo alla fine me lo fanno annullare per mancanza di prova d'acquisto pur avendo tutte le foto caricate con qualità... Visualizza Post
ciao vorrei comperare una cover che protegga active 2 la preferisco senza protezione schermo a 360° preferisco in futuro mettere una pellicola,... Visualizza Post
ciao ho appena comperato le buds + le ho usate e poi ho aperto il case le le ho alloggiate e logicamente è partira la ricarica solo che se... Visualizza Post
Appena effettuato aggiornamento del Galaxy watch 2 active, non è più possibile installare alcun aggiornamento, quadrante e applicazione.
come si... Visualizza Post
Buongiorno,
Questa mattina mi sono recato presso il centro autorizzato Paolieri di Firenze in merito ad un problema del display, in pratica... Visualizza Post
Ciao ragazzi!
Sono un utilizzatore di samsung ormai da anni e voglio fare questo post per cercare di capire se, oltre a me, c'é qualcuno... Visualizza Post
Ho da anni un gear s3 classic ed ho acquistato un nuovo watch 3 Black.
Ho scoperto con rammarico che i caricatori non sono compatibili uno... Visualizza Post
In data 16-02 ho consegnato le mie buds pro acquistate dalla sezione members in quanto leggermente danneggiate. Il numero da tenere in... Visualizza Post
ciao a tutti, ho comprato da qualche settimana queste splendide cuffie precisamente 2 confezioni ed ho partecipato alla promozione come da... Visualizza Post