Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho letto il libretto del watch 4 ed ho notato che non viene citato se il watch resiste all'acqua e quali sono condizioni per la... Visualizza Post
Salve, non riesco a capire se il watch 4 è compatibile con il huawei p20pro. In teoria da quello che ho letto si, in quanto antecedente alla... Visualizza Post
Buongiorno, sono felice possessore delle prime galaxy buds e stavo pensando di passare alle galaxy buds2. Secondo voi conviene cambiarle oppure... Visualizza Post
Salve
Notavo che aggiungendo su samsung pay del mio watch 4 classic una carta di Hello Bank (trasferimento carta andata a buon fine da... Visualizza Post
Vorrei sapere da chi lo ha già come si comporta la batteria. Se penso con il mio Galaxy watch ci faccio quattro giorni quasi pieni con lo schermo... Visualizza Post
Buona sera, ho ricevuto da due giorni il Galaxy Watch 4 Classic, mi sembra fantastico, ma non riesco a impostare il valore della "lunghezza... Visualizza Post
Ciao, mi è appena arrivato il nuovo watch 4, ma quando provo ad associarlo allo smartphone mi da l'errore "L'orologio non è supportato... Visualizza Post
Buongiorno
il mio watch aveva raggiunto un minimo di batteria del 5/6% lo messo in ricarica durante la notte ma al mattino mi sono accorto che... Visualizza Post
Lo schermo del mio Samsung Watch 4 da stanotte non si attiva più ruotando il polso. Nel pannello impostazioni la voce relativa appare non... Visualizza Post
Buonasera, mi è stato regalato un galaxy watch4 40mm e ho impostato come continuo la lettura del battito cardiaco. Ora vorrei eliminare questa... Visualizza Post
Buongiorno,
volevo chiedere alla community (e in particolare ai membri che hanno posseduto o posseggono attualmente uno smartwatch con... Visualizza Post
Ho il Galaxy Watch 3 e le Galaxy Buds Pro, ha senso acquistare il Galaxy Watch 4 e la Buds 2? Ho guardato qualche video e non mi sembra ci siano... Visualizza Post
Salve oggi mi sono accorto che dal mio watch 3 non riesco più a misurare ecg e la pressione del sangue: mi compare la scritta che la rilevazione... Visualizza Post
Ciao raga il mio galaxy watch , oggi continua a lampeggiare con la scritta : rebooting.... E' capitato gia' a qulacuno di voi??? Qualcuno... Visualizza Post