Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,tempo fa ho parlato di quanto la batteria del mio watch sia limitata,anche se lo tengo semplice al polso con quasi tutto disattivato,... Visualizza Post
La mia buds destra non si connette al cellulare.
Se il case è carico e inserisco l'auricolare destro, la luce interna appare rossa a... Visualizza Post
Buongiorno.
Sono possessore di un Galaxy Watch 4 Classic e di un Watch 5 Pro abbinati ad uno Z Flip5.
Mi sono accorto che quando, durante la... Visualizza Post
Ieri pomeriggio ho perso in casa una delle due buds fe (so che è in casa pk non sono più uscito)
Ora la sto cercando con trova il mio... Visualizza Post
Buongiorno,
Il mio galaxy watch4 non effettua il backup da un mese, nonostante le condizioni siano sempre valide (connessione wifi, telefono... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un smartwatch samsung watch classic 6 47mm lte quando mi arrivano messaggi da watsapp sul cellulare mi arrivano anche sull... Visualizza Post
Ciao a tutti , mi sono accorta che nel mio galaxy Watch 4 da 3 giorni non conteggia più la durata dell attività... Rimane sempre 0 Min nonostante... Visualizza Post
Buongiorno mi è arrivata notifica della sospensione degli aggiornamenti del tizen e della chiusura di tizen store.... Ecco... Io possiedo un galaxy... Visualizza Post
Buds FE acquistate a dicembre, funzionavano perfettamente fino ad oggi. L'auricolare destro non si connette al cellulare, attraverso l'app... Visualizza Post
Ciao a tutti. Il mio watch 6 fa vedere sempre le stesse notifiche di conversazioni whatsapp già lette, invece quelle che arrivano sul momento si... Visualizza Post
Buongiorno! Ho preso delle buds fe insieme a smartwatch classic 47 mm con l'offerta di tim prendi 2 e paghi uno ma , il bluetooth delle buds fa... Visualizza Post
Buongiorno mi sono accorto che da un pò di tempo se mi allontano dal telefono non ricevo più le notifiche di wattsapp sull'orologio, anche... Visualizza Post
qualcuno sa dirmi come attivare quella funzione per le mie buds 2 che gli permette se le perdo di emettere segnali che vengono percepiti da altri... Visualizza Post
Buonasera, le prime volte che indossavo Watch 6 la notte, la mattina avevo i risultati direttamente sull'orologio. Ultimamente mi dice che... Visualizza Post
Buona sera a tutti potete spiegarmi come configurare correttamente l'orologio al telefono in modo che possa usarlo senza avere il telefono... Visualizza Post