in data 19-02-2018 12:12 PM
Possido un Samsung gear S da poco più di 2 anni
Ha sempre funzionato correttamente ma da qualche giorno ho riscontrato dei problemi.
Lo Smartwatch si accende si ricarica ma si scarica completamente nel giro di un'ora e mezza.
Ho già provato a caricarlo con presa PC, presa 220V e ho già provato a resettarlo ma nulla.....
Richiedo consigli da parte della community e dai tecnici Samsung, considerando se ancora conviene il costo della riparazione...
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-02-2018 09:14 AM
Ciao e benvenuto,
intanto non si ricarica mai un dispositivo se non utilizzando il suo cavo e il suo alimentatore originale, perché si rischia di fare più danni che resto.
Se la batteria ha dei problemi, ti consiglio di recarti in un centro autorizzato Samsung per una perizia ufficiale, se lascio il tuo CAP il collega ti indicherà quello più vicino nella tua zona.
Grazie e buona giornata.
in data 20-02-2018 09:14 AM
Ciao e benvenuto,
intanto non si ricarica mai un dispositivo se non utilizzando il suo cavo e il suo alimentatore originale, perché si rischia di fare più danni che resto.
Se la batteria ha dei problemi, ti consiglio di recarti in un centro autorizzato Samsung per una perizia ufficiale, se lascio il tuo CAP il collega ti indicherà quello più vicino nella tua zona.
Grazie e buona giornata.