Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria galaxy watch 7 40mm inesistente

(Argomento creato il giorno: 29-03-2025 02:49 PM)
133 Visualizzazioni
Alessandro2404
Journeyman
Opzioni
Ho comprato un galaxy watch 7 da 40mm, ho disattivato tutto tranne il bluetooth, non ho installato nessuna applicazione, media di notifiche una 20ina. E non mi dura più di 5 ore 
Come posso risolvere ? È davvero frustrante comprare un watch e disattivare tutto, tanto vale rimanevo con il mio fedele casio digitale e via.
0 Likes
9 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, per i nuovi dispositivi come il Galaxy Watch, quando lo accendi e configuri per la prima volta, entra in una fase iniziale chiamata "periodo di assestamento". Durante questo periodo, che di solito dura da qualche giorno fino a un paio di settimane, succedono diverse cose in background: il sistema operativo (Wear OS powered by Samsung) finalizza le configurazioni, indicizza i file e ottimizza le prestazioni in base all'hardware specifico.
0 Likes
Alessandro2404
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta
Sai quanti giorni devi stare attaccato al caricabatterie
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Non deve stare sempre in carica, devi utilizzarlo normalmente.
0 Likes
Alessandro2404
Journeyman
Opzioni
Era per dire che comunque lo devo mettere in carica ogni 6 ore..
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Se non lo usi, il Galaxy Watch non potrà apprendere le tue abitudini d'uso.
0 Likes
Alessandro2404
Journeyman
Opzioni
Era una battuta per dire che si scarica velocemente
Lo so come funziona, grazie
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ancora per poco, in realtà. Più usi il Galaxy Watch, più velocemente impara le tue abitudini di utilizzo.
0 Likes
algio
Voyager
Opzioni
Ciao.

Anch'io identico problema.

Nel mio caso ho risolto semplicemente Ricaricandolo con il risparmio energia disattivato.
Capisco bene che la mia non è una spiegazione tecnica .. ma adesso con una percentuale minima del 20 per cento impiega circa una ora e 20 minuti.
Ricarica che dura tranquillamente per circa due giorni.

Adesso è tutto ok.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Alessandro2404, mi preme confermarti quanto indicato da justjoseph, che ringrazio per il suo intervento.

La batteria di un nuovo dispositivo, infatti, necessita di circa 15/20 cicli completi di ricarica prima che il prodotto possa apprendere le abitudini di utilizzo e raggiungere massime prestazioni.

Generalmente, consigliamo di monitorare il funzionamento dopo aver effettuato tale numero di cicli di ricarica.

algio, sono felice che nel tuo caso, dopo il primo periodo di assestamento, il funzionamento del dispositivo risulti corretto.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert