Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup smartwatch

(Argomento creato il giorno: 15-04-2024 01:16 PM)
220 Visualizzazioni
Dandan75
Journeyman
Opzioni
Salve, anche io ho problemi col backup del mio watch 4 in quanto nelle impostazioni dell'orologio non ho la voce "account e backup" ma solo "account". Ho anche ripristinato il watch da zero, possibili soluzioni? 
Grazie.

image


image


11 Risposte
Dandan75
Journeyman
Opzioni
Ciao, Smart Switch sul telefono è installato e mi dà solo la possibilità di inviare o ricevere dati su nuovo dispositivo tramite cavo o wifi, e mi dice di scaricarlo anche sul nuovo dispositivo, quindi credo sia solo per il trasferimento dati da telefono a telefono..per il resto su account in wearable mi rimane tutto come nella schermata già inviata in precedenza
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Dandan75,

al fine di poter svolgere delle ulteriori verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

 

Andrea_C1_0-1713337926003.png

 

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

Ciao! 🤗

0 Likes