Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolari per Gear S3

(Argomento creato il giorno: 05-02-2017 01:24 PM)
6115 Visualizzazioni
Fabio1968
Student
Opzioni

Salve a tutti

Sto cercando di abbinare degli auricolari bluetooth al mio GearS3 ma non ne trovo o nessuno mi assicura la compatibilità. Qualche suggerimento?

Grazie mille

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Fabio1968, Benvenuto nella nostra Community!

Il Gear S3 (non LTE) supporta la tecnologia Bluetooth 4.2 (protocolli A2DP,AVRCP,HFP,HSP).

Tale smartwatch può essere associato solo a delle cuffie stereo per ascoltare musica compatibili con i protocolli sopra descritti, con le nostre IconX infatti funziona :winking-face:

Per precauzione ho provato a associare al Gear S3 le Samsung EO-MG920 e le BG-WEP150 senza alcun esito, non le rileva.

Ovviamente Samsung non garantisce piena compatibilità del prodotto con accessori di terze parti, non so quindi indicarti quali modelli di altro marchio potrebbero essere compatibili con il Gear S3.

Sarebbe utile provare nei negozi dove tali accessori sono esposti e possono essere provati :winking-face:

Spero di esserti stato utile!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Fabio1968, Benvenuto nella nostra Community!

Il Gear S3 (non LTE) supporta la tecnologia Bluetooth 4.2 (protocolli A2DP,AVRCP,HFP,HSP).

Tale smartwatch può essere associato solo a delle cuffie stereo per ascoltare musica compatibili con i protocolli sopra descritti, con le nostre IconX infatti funziona :winking-face:

Per precauzione ho provato a associare al Gear S3 le Samsung EO-MG920 e le BG-WEP150 senza alcun esito, non le rileva.

Ovviamente Samsung non garantisce piena compatibilità del prodotto con accessori di terze parti, non so quindi indicarti quali modelli di altro marchio potrebbero essere compatibili con il Gear S3.

Sarebbe utile provare nei negozi dove tali accessori sono esposti e possono essere provati :winking-face:

Spero di esserti stato utile!

Ciao

Alessio

Fabio1968
Student
Opzioni

Grazie mille per la risposta! Siete grandi....

Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie mille a te per il complimento Fabio1968!

Sempre a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
AlexMil
Pioneer
Opzioni

Io uso il dispositivo bluetooth Samsung HS3000 vecchio di 4 anni fa e si collega al Gear S3 senza problemi, si sente pure bene.

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao AlexMil, Benvenuto nella nostra Community!

Grazie per il tuo feedback! :smileyvery-happy:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Gegioxy
Pioneer
Opzioni

Buonasera,

ho un nuovo quesito su questo argomento; ho associato correttamente il mio auricolare BT al mio Gear S3 e ascolto la musica presente nella memoria del Gear. Mi piacerebbe, in questa configurazione, ascoltare l'audio proviente dal telefono, rispondendo alla chiamata con l'orologio. Ciò che succede, anche con l'auricolare BT collegato, è che girando la ghiera del Gear per rispondere, l'audio viene diffuso dallo speaker del gear ma non dall'auricolare. E' possibile fare quello che chiedo, se si va configurato il gear in qualche modo?

Grazie in anticipo per la risposta

Ciao

0 Likes
Giulio13
Explorer
Opzioni

Anche a me succede lo stesso problema non riesco a sentire dalle iconx rispondendo con l orologio

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Geggio, Giulio13,

per sentire l'audio della chiamata con l'auricolare, è necessario che esso sia collegato al Gear e non al telefono.

La suoneria della chiamata non viene comunque riprodotta in cuffia, ma la conversazione sì.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giulio13
Explorer
Opzioni

Salve grazie per la risposta ma provando come da lei detto continua a sentirsi dall orologio nonostante sia collegato alle iconx potrebbe dipendere dal fatto che non ho un telefono sansuung ma lg v30?

0 Likes