Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività manuale in Samsung Health non mostra battiti cardiaci, né altri dati.

(Argomento creato il giorno: 28-02-2024 05:40 PM)
212 Visualizzazioni
Stefaniaf
Navigator
Opzioni

Mi è capitato alcune volte che mentre mi alleno il Galaxy Watch interrompe la registrazione dell'attività e quindi la inserisco successivamente in modo manuale.

Però che l'app sarebbe da migliorare. Se io inserisco un'attività svolta dalle 15 alle 16, le calorie non vengono conteggiate correttamente e non vengono mostrati i dati relativi ai passi oppure ai battiti cardiaci.
È una cosa che trovo strana, visto che se vado a vedere i miei battiti cardiaci nell'app, dalle 15 alle 16, vedo l'incremento dovuto all'attività fisica. E allora perché nell'attività manuale inserita non vedo il grafico? 
I dati ci sono e sono stati registrati, basterebbe che l'app li recuperasse. Lo stesso vale per calorie e passi, ovviamente.
Secondo me è un baco di progettazione da risolvere.

0 Likes
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Stefaniaf,

ti ringrazio per i dettagli. 

Il Galaxy watch, viene connesso a un device Samsung? Inoltre, la situazione si manifesta a seguito di un evento in particolare?

Se effettui l'accesso all'app, riesci a consultare il grafico?

Come primo test, potresti disconnettere l'account, previo backup e, procedere con una nuova sincronizzazione?

Mi fai sapere? 😉

Resto a disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Stefaniaf
Navigator
Opzioni

Il galaxy è connesso al cellulare, ma forse non avete capito la mia domanda.

Quello che ho detto è che se si inserisce un'attività manuale, nell'attività manuale NON si vede il grafico del battito cardiaco, eppure l'orologio l'ha registrato. Evidentemente non vengono trasmessi i dati. È proprio l'app Health che ha un baco. Provate voi.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Stefaniaf, 

ti ringrazio per le informazioni fornite. 

Per poter avere un quadro chiaro della tua segnalazione, potresti indicarmi se fai riferimento alla possibilità di avviare manualmente un allenamento oppure all'opzione che consente di aggiungere manualmente un allenamento tramite l'app Samsung Health? 

Ho provveduto a effettuare delle verifiche sui nostri prodotti e ti confermo che, andando a creare un nuovo esercizio, vengono segnati esclusivamente il tempo e le calorie bruciate, le quali in questo caso vengono calcolate sulla base del tempo di attività. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefaniaf
Navigator
Opzioni

Allora, ho già spiegato esattamente nel primo messaggio. Parlo di quando si inserisce un'attività manuale.

Non c'è bisogno che confermiate che vengono segnati solo il tempo e le calorie bruciate, perché è proprio quello che ho detto IO nel mio PRIMO messaggio.
Non vi stavo chiedendo COME funziona l'app, vi stavo SEGNALANDO quello che secondo me è un baco, perché se l'orologio registra i battiti cardiaci di continuo, non capisco perché non possono essere riportati nel grafico di un'attività inserita manualmente, visto che i dati registrati sono a disposizione.
Dovreste MIGLIORARE l'app CORREGGENDO questo baco.
Sono stata ABBASTANZA CHIARA?

0 Likes