Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione vocale Bixby

(Argomento creato il giorno: 14-02-2021 02:46 PM)
303 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
A proposito della "sordità" di Bixby di cui ho avuto modo di lamentarmi anche qui ho "scoperto" una cosa che vorrei condividere con voi anche per confrontarne i risultati....
Leggendo alcuni forum in inglese, Bixby si attiva al comando "Hey Bixby", nella documentazione italiana viene riportato "Hi Bixby", altrove anche "Ehi Bixby". Ho provato quindi diverse "aspirazioni", sottili differenze che nel mio caso funzionano! Noi tendiamo innanzitutto a pronunciare Hi come "ai" provate con H aspirata ...migliora molto. Ancor meglio se pronunciate "Hey Bixby" sempre con H aspirata. A me si attiva 8 volte su 10 in questo modo. 
Provate provate ..
Ovviamente una volta in ascolto rimangono i problemi di sempre...ci pensa a volte 10 secondi prima di reagire e spesso non capisce un cacchio .... ma almeno la soddisfazione di farla attivare ora ce l'ho! 
12 Risposte
Jo-17
Explorer
Opzioni
hai vinto con "non capisce un cacchio"😂
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
smasung la deve potenziare bixby
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
...anche perché sui loro smartwatch o usi quella...o usi quella 😁
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in realtà dipende tutto da come hai registrato la voce, in teoria puoi anche richiamarlo con "Ehi Bixby" o "Ciao Bixby" :smiling-face:

Per quanto riguarda invece gli altri problemi di comprensione, ti invito a fare tutti gli aggiornamenti software previsti su Galaxy Store, ed eventualmente inviare segnalazioni di errore via Galaxy Wearable.

Se mi dai un report dettagliato dei problemi, lo rigiro al Team di Bixby (mentre la segnalazione via Galaxy Wearable, Contattateci è sempre utile).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
grazie ho provato di tutto credimi...su galaxy watch tra l'altro non si può registrare la voce... spero nell'imminente aggiornamento...
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Con uno Smartphone Galaxy associato la procedura è la stessa del telefono Bixby Voice, menù laterale, Impostazioni, Attivazione Vocale, Migliora riconoscimento vocale.

Se hai fatto la segnalazione il reparto sviluppo investigherà sul problema e molto probabilmente arriverà un aggiornamento software se necessario. Se vuoi rendermi noto dettagliatamente il problema io posso informare il Team di Bixby.

A presto.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
grazie, su watch non trovo ", menù laterale, Impostazioni, Attivazione Vocale, Migliora riconoscimento vocale"
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Quella procedura la fai sullo Smartphone visto che è univoca per le impostazioni di Bixby sia per il telefono che per l'orologio.

A presto.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Si grazie, tuttavia io non uso Bixby su smartphone e immagino che se disattivato su smartphone non funzioni su smartwatch. Ho provato a registrare più volte la voce su Bixby smartphone ma nulla cambia su smartwatch, sembrano due configurazioni (e comportamenti) completamente separati, un pò come l'app Samsung Pay (le configurazioni sono separate). Tra l'altro io vorrei poter usare Bixby su Smartphone con attivazione vocale...il punto è come detto su altro post...si attiva anche con schermo bloccato cosa a mio avviso assurda soprattutto se non è possibile configurarla diversamente.

Credo che la limitazione di Bixby su smartphone sia maggiore a causa dell'hardware e forse Tizen.

Grazie comunque.  

0 Likes