Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assitente Google

(Argomento creato il giorno: 27-02-2023 04:01 PM)
212 Visualizzazioni
Gattopi
Explorer
Opzioni

Ho un Galaxy Watch 4 Classiic. Prima l'asssitente Google funzionanava adesso non riconosce + lingua. Andando a fare la configurazione sullo smartphone esce questo errore.

Screenshot_20230227_101231_Google.jpg

0 Likes
6 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, in realtà, l'assistente Google su Galaxy Watch, non è mai stato reso disponibile in Italia
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Per configurare l'assistente Google sul tuo watch, clicca sul mio avatar e tra i miei post troverai la procedura per avere Google Assistant sul tuo watch 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
Gattopi
Explorer
Opzioni
Già provato ma dopo un po' (minuti) sul Watch ti fa rifare la procedura dall'inizio
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Mi confermi che prima di effettuare la procedura avevi resettato il Watch?

HUFWBCx.png
0 Likes
Gattopi
Explorer
Opzioni
Vorrei evitare.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Gattopi in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, attualmente, l'assistente Google non è disponibile sui dispositivi destinati al mercato Italiano. All'interno della Community sono presenti alcuni workaround per sfruttare questa funzionalità ma, in via ufficiale, Google non ha ancora certificato la compatibilità di questo servizio sui nostri device.

Al momento, siamo in attesa che il fornitore del servizio rilasci questa funzionalità anche sui prodotti destinati al mercato Italiano.

Grazie per l'interessamento, lo staff della Community resta a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes