in data 27-02-2023 03:42 PM
in data 27-02-2023 06:28 PM
in data 01-03-2023 12:52 PM
Ciao a tutti,
mirkus_1974 bentornato in Community!
Mi confermi che il Watch tiene conto, correttamente, delle vasche effettuate?
Per quanto concerne la vibrazione, mi preme comunicarti che tutte le varie opzioni attivabili possono essere visionate all'interno delle impostazioni del Galaxy Watch. Questi sono i passaggi da eseguire:
Grazie a queste voci potranno essere consultate tutte le funzionalità dove può essere attivata la vibrazione. Nel caso in cui non risulti disponibile il conteggio delle vasche, mi preme confermarti che, attualmente, tale funzione non è più disponibile.
In merito al secondo quesito, ti confermo quanto indicato dall'utente Mattia_GLX (che ringrazio per la collaborazione 😊). Selezionando Nuoto oppure Nuoto (all'aperto), si attiva automaticamente la modalità Blocco in acqua e il touchscreen viene disabilitato. In maniera contestuale all'attivazione di questo blocco, sarà possibile verificare alcune informazioni inerenti all'allenamento in questione.
Ti ringrazio per l'interessamento e la disponibilità, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.
Ciao! 😎
in data 01-03-2023 05:59 PM
in data 01-03-2023 06:30 PM
in data 08-05-2023 06:40 PM
in data 08-05-2023 08:36 PM
in data 10-05-2023 02:48 PM
Ciao laura123456,
bentornata in Community!
Ti ringrazio per l'interessamento mostrato nei confronti dei nostri dispositivi. In merito alla tua richiesta, posso suggerirti di valutare l'acquisto dei modelli Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro.
I nostri Galaxy Watch dispongono delle seguenti certificazioni, ottimali per quanto riguarda l'utilizzo in piscina:
Per maggiori informazioni sul mantenimento di queste certificazioni, ti invito a consultare il manuale utente del prodotto alla pagina 120-121:
Questi device dispongono di un ampia scelta per quanto concerne la registrazione degli allenamenti, sono presenti più di 80 allenamenti. Al momento non è presente l'allenamento per hydrobike, tuttavia, potrai selezionare un allenamento similare al fine di raccogliere dei dati che possano essere congrui al tipo di attività svolta (per esempio cyclette).
Vorrei fare una piccola precisazione sulle misurazioni.
I nostri Galaxy Watch sono degli ottimi strumenti per raccogliere dati e registrare i propri allenamenti. La raccolta delle informazioni avviene mediante i vari sensori e grazie agli algoritmi software del sistema operativo che, in base a calcoli matematici, generano delle stime approssimative molto precise.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, resto a tua completa disposizione per maggiori delucidazioni.
Ciao! 😊
in data 29-06-2023 12:08 AM
in data 29-06-2023 09:37 AM