Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza telefonica pessima!!!

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 08:01 PM)
60 Visualizzazioni
Conunpelo
Apprentice
Opzioni
Sono 2 giorni che cerco di contattare l'assistenza tecnica al nr di telefono dedicato. Ogni volta il disco dice di tenere a portata di mano il prodotto oggetto della chiamata ma poi si viene informati che si sarà ricontattati in breve. In effetti nel giro di massimo qualche ora il nr richiama ma o fa solo pochi squilli oppure se si è pronti nella risposta il telefono è muto e mettono giù. 
0 Likes
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Contatta il supporto tramite Whatsapp.

0 Likes
Conunpelo
Apprentice
Opzioni
Vogliono nome, cognome mail telefono imei, seriale,data di acquisto. Le mie analisi del sangue no? 🤪
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Conunpelo, ti do il bentornato in Community!

Mi spiace per quanto accaduto.

I nostri operatori cercano di gestire quanto prima tutte le numerose richieste che arrivano.

Detto questo, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito al motivo della richiesta di assistenza?

Riscontri difficoltà con l'utilizzo di un prodotto in particolare?

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Conunpelo
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho un problema con Galaxy buds 2pro. La cuffia destra ha perso gran parte del volume e inserendo anche la sinistra parte un fischio forte e fastidioso. Ad ogni modo avendo acquistato il prodotto su Amazon ho contattato la loro assistenza e hanno dato l'ok al reso.
Grazie
Cordiali saluti
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao conunpelo1,

mi dispiace per quanto riscontrato.

Hai avuto modo di effettuare una pulizia degli auricolari?

Ti mostro come effettuarla:

Virginia_G_0-1732102960179.png

Se il problema persiste puoi provare ad eseguire un reset delle Buds. La procedura si esegue direttamente da Galaxy Wearable, attraverso il menu Informazioni sugli auricolari > Ripristina auricolari.

Ad ogni modo, considerando che hai già richiesto il reso del prodotto, non posso che confermarti la nostra disponibilità per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Conunpelo
Apprentice
Opzioni
Grazie delle info, ho provato 2 volte con il reset delle cuffie senza successo. Proverò con la pulizia anche se ho forti dubbi che quello sia il problema. Grazie, buona giornata
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao conunpelo1,

tienimi aggiornata!

A presto!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes