Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Samsung?? Da dimenticare...

(Argomento creato il giorno: 25-03-2018 08:49 PM)
135 Visualizzazioni
Ernesto73
Journeyman
Opzioni

Ho comprato a dicembre 2016 uno smartwatch Gear S3 Classic per la bellezza di 429 euro, perché era da poco uscito sul mercato.

Dopo circa un anno ho iniziato ad avere problemi: scompariva il display, le lancette apparivano ruotate al contrario etc.

Portato in assistenza presso il centro Samsung di Pozzuoli (NA), lo inviavano al centro Samsung Italia. Mi veniva restituito dopo pochi giorni con display e cassa nuovi di zecca.

Tutto ok per pochi giorni, poi i problemi ricominciano da capo. Ritornato al centro, riparte di nuovo l'orologio per l'assistenza e ritorna dopo pochi giorni: tutto ok, si doveva fare un aggiornamento.

Passano solo poche ore e di nuovo i problemi, ma stavolta scatto foto e faccio un video.

Ritornato per prassi al centro, lo smartwatch ritorna dietro con il chip centrale sostituito.

Sembra tutto ok, oramai del vecchio orologio c'è solo il cinturino.....e invece no!!!

Stessi problemi e nuovo video e foto....

Stavolta però sono stufo. Il centro lo rimanda indietro e, da quel momento non si sa più nulla del mio wearable.

È trascorso quasi un mese e, chiamando il centro Samsung di Pozzuoli (CHE RINGRAZIO DI CUORE PER PROFESSIONALITA', COMPETENZA E CAPACITÀ RISOLUTIVE,  AL CONTRARIO DI SAMSUNG ITALIA ), mi dicono che la Samsung sta cercando di contattarmi per propormi un reso o una sostituzione. 

Contattata più volte Samsung, nessuno ha saputo darmi una risposta certa se non: "ci scusi, stiamo cercando di contattarla ma non è raggiungibile.."

Ma è mai possibile, nel 2018, essere ancora presi in giro e raggirati in questo modo????

Io ho paura sia un difetto di fabbrica e che si stia cercando di insabbiare...

In tutto questo, spero di non perdere il mio orologio....visto che neppure la Samsung Italia, sa dirmi dov'è o cerchi almeno di contattarmi.

È UNA VERGOGNA!!!!!!!!!

 

Ernesto de Longis
0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ernesto73,

 

sono desolata per l'accaduto :womansad:

 

Desidero comunicarti che sto effettuando tutte le verifiche del caso e che non appena avrò informazioni avrò cura di contattarti.

 

Buona giornata :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.