Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza per Ghiera GEAR S3 ed altro

(Argomento creato il giorno: 28-03-2017 01:24 PM)
1953 Visualizzazioni
Alfanosaba
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

lunedi 21 marzo ho inviato il mio Samsung Gear S3 in assistenza comprato nel mese di febbraio 2017 , in quanto avevo notato che la ghiera era diventata un po troppo mobile oltre ad altre cose(che non sto qui a riepilogare). Ieri ho contattato il servizio clienti ed: ebbene , mi hanno chiesto 119 euro per a riparazione con sostituzione ghiera e dislplay, PER ECCESSIVA USURA!!! Io onestamente non vedo come possa aver usurato eccessivamente l'orologio visto che come sport faccio "Aerobica ad alta intensita e pesi", e poi in circa 2 mesi dall'Acquisto ?? Ma è un prodotto di fascia alta pubblicizzato per seguirti ovunque!

Come devo comportarmi, io di certo non trovo giusto pagare,per un difetto riscontrato anche da altri utenti, come ho letto nei post, anche perchè ad altro utente della chat la ghiera che si era staccata è stata riparata in garanzia!!!

Attendo fiducioso Grazie.

Alfano Sabatino.

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Alfanosaba,

Mi dispiace per quanto accaduto 😞

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice seriale del tuo gear al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes