Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente google

(Argomento creato il giorno: 09-05-2025 01:41 PM)
127 Visualizzazioni
Tielletta
Pioneer
Opzioni
ho un samsung galaxy watch 7, su cui avevo installato l'app "assistente di google" che utilizzavo regolarmente, nel tentativo di ripristinare la connessione bluetooth con il telefono (samsung s23, su cui avevo aggiornato il sistema operativo ad android 15) ho erroneamente fatto il ripristino dell'orologio, tutto è tornato come prima, tranne l'app di cui sopra, che non risulta tra quelle installate, ma allo stesso tempo non compare tra quelle da poter installare sul play store, dalle complication delle warchface dell'orologio non mi fa configurare i collegamenti che prima avevo predefinito con detto l'assistente, è come se fosse installato ma nascosto. 
Da segnalare che sul telefono l'applicazione "assistente" funziona correttamente. 
Ringrazio vivamente chi potrà aiutarmi
0 Likes
13 Risposte
Tielletta
Pioneer
Opzioni
Ah, è vero, proverò grazie
Tielletta
Pioneer
Opzioni
Magicamente ricomparso, senza nessuna azione da parte mia ne aggiornamenti, nuovo nome "assistente digitale" nuova icona (tre puntini stile gemini e non colorati stile google) 😂 😂 😂
6630top
Voyager
Opzioni
Ieri ho notato che é apparso anche a me tra le app del watch 👏
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Tielletta, bentornato sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per il riscontro, siamo lieti che la situazione si sia risolta spontaneamente!

Molto probabilmente il servizio era in fase di aggiornamento e ti è stato riproposto nel momento in cui l'update era effettivamente disponibile.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes