in data 13-08-2023 05:15 PM
in data 31-08-2023 10:14 AM
Buongiorno, io ho lo stesso problema con il Watch 6 classic.
Chiamo un contatto della mia rubrica ma Google risponde roma per toma lo dice lui stesso. Ho provato a fare una cosa, ho impostato come prima lingua l'Inglese e poi l'Italiano, ho dato il comando a google chiama ecc...e ho visto che funziona. Prova a fare così ciao.
in data 05-09-2023 09:29 AM
salve avendo lo stesso problema della mancanza di google assistant ho seguito la procedura senza risultato
LA MIA IMPRESSIONE è che esista un BLOCCO DA PARTE SAMSUNG nell'utilizzo di google assistant
MI CONFERMATE CHE IL MIO OROLOGIO NON HA BLOCCHI?
SAMW6960BEU
SM-R960NZKAEUE
in data 05-09-2023 10:23 AM
Ciao a tutti,
@Anonymous User, ti do il bentornato nella nostra Community.
@Members_kLQ0IeX, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
In merito a quanto da te indicato, ci tengo a informarti che non vi è alcun tipo di blocco da parte di Samsung per l'utilizzo dell'applicazione Google Assistant sul Galaxy Watch.
Tieni presente che, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilire le modalità d'interazione dell'app con il dispositivo.
Alla luce di ciò, potresti gentilmente indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente riscontrato durante l'utilizzo dell'app?
Attualmente l'applicazione Google Assistant e il software del Galaxy Watch risultano aggiornati all'ultima versione software disponibile?
Potrai verificare in maniera rapida la presenza di un aggiornamento del software, procedendo nel seguente modo:
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Buona giornata.
05-09-2023 12:04 PM - modificato 05-09-2023 12:44 PM
grazie per la risposta.
orologio era aggiornato ma sono riuscito a risolvere solamente forzando l'aggiornamento delle app dal Google Play Store ora ho l'assistente grazie per il supporto saluti
in data 12-09-2023 07:45 PM
anche io ho lo stesso problema. Con il comando vocale ehi google chiama.... la chiamata non parte
in data 03-12-2023 07:03 PM
Sarà. Ma incomincio a nutrire qualche dubbio anch'io sulla sussistenza di qualche blocco spintaneo.
Con tutto aggiornato Assistant non si avvia con nessun pulsante impostato, tutte le altre app guarda caso si.
Altro indizio forse ot ma degno di nota, è l'impossibilità di far coesistere google pay e samsung pay impostati come nei precedenti modelli su due pulsanti diversi, senza doverne impostare una delle due come predefinita. Valutate voi...
in data 04-12-2023 10:55 AM
in data 12-03-2024 07:29 AM
Buongiorno, per attivare assistente google con pressione prolungata tasto, andare nel l'orologio, Impostazioni/funzioni avanzate/personalizza pulsanti. Da lì scegli assistente google.
in data 04-04-2024 09:33 PM
Io ho provato ma il problema persiste
in data 24-04-2024 12:25 AM