in data 09-02-2021 03:13 PM
Buongiorno, volevo sapere se quando sara' disponibile in italia l'applicazione in oggetto sara' possibile usufruirne anche sul mio redmi note 9 pro.
Premetto che sono possessore di un galaxy wacht active 2 connesso con lo smartphone in oggetto tramite app wearable e relativo plugin e con samsung healt e il tutto funzione in maniera perfetta.
La domanda in sintesi e' la seguente: sara' possibile usufruire dell'ecg e della pressione sanguigna su galaxy active wacht 2 solo possedendo uno smartphone samsung o potro' usufruirne anche io con il mio redmi note 9 pro?
Un saluto
Marco
in data 09-02-2021 03:39 PM
Volevo precisare che l'app wearable il plugin e samsung healt sono stati regolarmente scaricati dal play store
in data 09-02-2021 07:09 PM
Ciao,
al momento Samsung Italia non ha rilasciato comunicazioni in merito alla fruizione del servizio per il nostro mercato.
Ti direi di continuare a seguire i canali ufficiali e aspettare indicazioni in merito.
A presto.
in data 14-02-2021 04:15 PM
Da quando si apprende, sembra che l'aggiornamento interessi dia il watch 3 che l'Active 2 e sembra funzionare su qualsiasi android , o almeno me lo auguro. (possiedo un oneplus 8).
Si è creato un po di confusione visto che con degli accorgimenti si poteva già avere la funzionalità con un apk ma solo se eri possessore di un device Samsung.
Pare di no. Diversamente dovremo cambiare Watch!!!!!!
in data 15-02-2021 09:16 AM
in data 22-02-2021 03:55 PM
Salve ho scaricato l'aggiornamento di werable ma non mi mostra sul mio Redmi Note 9 pro L'applicazione samsung health monitor.
Sull'aggiornamento prometteva pressione sanguigna ed ECG.
Ma e' compatibile solo per i possessori di smartphone Samsung Galaxy?
in data 17-11-2021 12:12 PM
Stessa cosa anche sul mio Samsung Galaxy 4, cellulare Oneplus Nord. Come possiamo installare Samsung Health Monitor? Direi che dall'inizio di questa discussione sono passati ormai diversi mesi...