Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App samsung healt monitor e ecg su redmi note 9 pro

(Argomento creato il giorno: 09-02-2021 03:13 PM)
2812 Visualizzazioni
Marco304
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, volevo sapere se quando sara' disponibile in italia l'applicazione in oggetto sara' possibile usufruirne anche sul mio redmi note 9 pro.

Premetto che sono possessore di un galaxy wacht active 2 connesso con lo smartphone in oggetto tramite app wearable e relativo plugin   e con samsung healt e il tutto funzione in maniera perfetta.

La domanda in sintesi e' la seguente: sara' possibile usufruire dell'ecg e della pressione sanguigna su galaxy active wacht 2 solo possedendo uno smartphone samsung o potro' usufruirne anche io con il mio redmi note 9 pro?

Un saluto

Marco 

6 Risposte
Marco304
Apprentice
Opzioni

Volevo precisare che l'app wearable il plugin e samsung healt sono stati regolarmente scaricati dal play store

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento Samsung Italia non ha rilasciato comunicazioni in merito alla fruizione del servizio per il nostro mercato.

Ti direi di continuare a seguire i canali ufficiali e aspettare indicazioni in merito.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Da quando si apprende, sembra che l'aggiornamento interessi dia il watch 3 che l'Active 2 e sembra funzionare su qualsiasi android , o almeno me lo auguro. (possiedo un oneplus 8). 

Si è creato un po di confusione visto che con degli accorgimenti si poteva già avere la funzionalità con un apk ma solo se eri possessore di un device Samsung. 

Pare di no. Diversamente dovremo cambiare Watch!!!!!!

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao galeno20, ti do il benvenuto in Community 🙂

Come già indicato da danitudi971, al momento non disponiamo ancora di informazioni ufficiali in merito, e ti invito ad attendere.

Michele
Samsung Community Moderator

Marco304
Apprentice
Opzioni

Salve ho scaricato l'aggiornamento di werable ma non mi mostra sul mio Redmi Note 9 pro L'applicazione samsung health monitor.

Sull'aggiornamento prometteva pressione sanguigna ed ECG.

Ma e' compatibile solo per i possessori di smartphone Samsung Galaxy?

0 Likes
cosmohide1
First Poster
Opzioni

Stessa cosa anche sul mio Samsung Galaxy 4, cellulare Oneplus Nord. Come possiamo installare Samsung Health Monitor? Direi che dall'inizio di questa discussione sono passati ormai diversi mesi...

0 Likes