Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App "SVEGLIA" Gear S3

(Argomento creato il giorno: 29-03-2017 08:53 AM)
2353 Visualizzazioni
aladeeno
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

ho problemio con la APP SVEGLIA, praticamente 2 volte su 3 non suona all'orario prestabilito.

Ho gia' provato a riavviare e a ripristinare tutto da zero ma senza risultati!

Sbaglio qualcosa io o è un BUG ?

Grazie in anticipo!

a.

0 Likes
9 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao aladeeno,

Benvenuto nella Community Samsung

Hai verificato le impostazioni della sveglia? Hai notato cosa cambia rispetto a quelle che poi suonano nell'orario prestabilito.

Sarebbe utile fare qualche test cercando di ricrearne le condizioni, al fine di capire quale sia la discriminante e quindi individuare il problema.

Dopo il reset hai testato il Gear senza avervi riportato alcun dato?

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
aladeeno
Apprentice
Opzioni
Ciao Sabrina,

Ma in modalità AEREO non suona?
(o meglio, fa una impercettibile vibrazione)
Senza aereo suona.

Forse il problema è quello.
Però è strano, mi confermi?

Grazie!

a.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao aladeeno,

anzitutto grazie per le verifiche effettuate.

Potresti indicarmi a quale dispositivo stai associando il Gear, al fine di poter effettuare delle verifiche?

La sveglia viene attivata direttamente sul Gear come stand alone o sul telefono?

Ho effettuato delle verifiche ed ho rilevato che se utilizzato da solo, suona, purchè sia stato selezionato il suono nell'impostare la sveglia, mentre vibra se la sveglia viene impostata sul telefono associato.

Anche con le connessioni disattive, la sveglia impostata sul Gear suona come previsto, pertanto non credo sia questa la discriminante.

Hai provato un ripristino del Gear alle condizioni di fabbrica?

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
aladeeno
Apprentice
Opzioni

Ciao,

il telefono associato è un ONEPLUS ONE.

La sveglia la imposto direttamente dall'orologio e mai dal telefono.

Oggi ho provato a mettere "NON DISTURBARE" ma non è suonata.

Ho gia' provato anche il ripristino di fabbrica ma niente.

non riesco a trovare una soluzione!

a.

0 Likes
Redone
First Poster
Opzioni

Ho esattamente il tuo stesso problema.

ho anche io riprisrtinato ai valori di fabbrica S3 Frontier.

Io ho una sevglia settimanale dal lunedì asl venerdì  impostata alle ore 7:10 e a volte non suona emette una vigrazione di circa mezzo secondo poi più nulla. Quando funziona invece suona e vibra come impostato.

Il Gear è posizionato nella stazione di ricarica ed è carico al 100%. 

Il telefono ,al quale è connesso è spento.

Attrendo soluzione dato che così non è affidabile e tornerò al vecchio orologio.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao aladeeno,

a seguito della tua segnalazione ho effettuato dei test sul nostro Gear S3 e non ho riscontrato il tuo stesso problema.

Ritengo plausibile, quindi, che possa trattarsi di un problema isolato.

Per questa ragione, viste le prove che ti sei già gentilmente offerto di fare, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza per una perizia ed una conseguente riparazione.

Redone

Puoi comunicarmi a quale telefono stai associando il Gear? Stai attivando la funzione sveglia direttamente sul Gear o sul telefono?

Tenetemi informata :smileywink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
aladeeno
Apprentice
Opzioni

Ciao Sabrina, 

purtroppo non è un problema isolato ma bensi un problema molto noto anche in giro per il mondo, pare sia proprio un "bug" di sistema.

Nel web, se cerchi, trovi molti utenti arrabbiati per questo problema.

Ti metto 2 link cosi tu possa leggere : 

https://forum.xda-developers.com/gear-s3/help/alarm-doesnt-off-t3539037

https://forum.xda-developers.com/gear-s3/help/alarm-idea-t3549424

XDA è un forum di smanettoni molto famoso.

La prova che ho fatto ieri è che durante il giorno suona quasi sempre mentre la sveglia notturna (quella che dovrebbe svegliarmi) non suona quasi mai (piccola vibrazione impercettibile e nessun suono). 

Rimane il fatto che non può non funzionare la sveglia in 399 euro di smartwatch Samsung.

Attendo tue!

a.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao aladeeno,

ho effettuato dei test con il nostro Gear S3 e non ho riscontrato il problema.

Alla luce delle prove effettuate, ti consiglio di verificare come prima cosa la disponibilità di un aggiornamento firmware per il Gear.

Qualora non risolvessi, ti chiederei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza, che sarà l'unico a poter periziare lo smartwatch ed intervenire, se necessario :smileywink:

Ringraziandoti per la collaborazione, ti rinnovo la mia massima disponibilità :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Dm1
First Poster
Opzioni

Salve, 

Anche io stesso problema, succede soprattutto se il gear viene spento e poi riacceso. Ovviamente è aggiornato all'ultima release

0 Likes