Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App in background

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 01:57 PM)
1782 Visualizzazioni
Ophelia
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti mi sono accorta che nel mio Galaxy Watch 4 quando vado a chiudere le app recenti che rimangono aperte mi dice che ho delle app in background solitamente sono due o tre... Ogni volta le devo togliere manualmente perché ho paura che mi fanno scaricare più velocemente la batteria ....volevo sapere per caso c'è un modo per evitare che le app vanno in background? Grazie 

2 Risposte
Maurizio51
Navigator
Opzioni

Ciao Ophelia

Succede anche a me sia sul GW6 che, dopo l'upgrade a One UI 5, sul GW5Pro.

La cosa mi fà diventare matto, prima non succedeva, quando chiudevo le Apps recenti si chiudeva tutto e non avevo nulla in background. Ora la cosa è davvero fastidiosa, devo chiudere manualmente le Apps in background. Una noia ed uno spreco di tempo.

La cosa peggiore poi è che Samsung Health và in background anche se non l'ho aperta e non è possibile arrestarla. Se ci clicco sopra, contrariamente alle altre Apps, non ho la possibilità di fermarla ed appare la scritta "Impossibile arrestare manualmente l'App". Una cosa intollerabile, tanto più che ho controllato sull'uso batteria ed ho scoperto che Samsung Health in background usa tanta batteria quanti l'AOD.

O meglio, un sistema c'è. Spegnere e riaccendere l'orologio. Pura follia.

Se qualcuno sà come impedire l'attività in background di SH e mi spiegasse come fare gli sarei davvero grato.

Possibile non ci sia un settaggio tipo "Quando l'App è in uso?"

Spero che  qualcuno trovi la soluzione

Grazie, un saluto

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Ophelia, considerando la tipologia d'inconveniente segnalato e le verifiche che hai già avuto modo di effettuare, ti chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Galaxy Wearable 
  • 3 linette (in alto a sinistra)
  • Contattateci
  • Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce “invia dati di registro del sistema” (in basso) e, infine, selezionare la voce  “Sempre”. 

In questo modo, il nostro reparto di competenza avrà la possibilità di analizzare tale comportamento, esaminando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Maurizio51, in merito a quanto segnalato, ho avuto modo di apprendere, leggendo le tue interazioni nella Community, che hai già segnalato il comportamento anomalo nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/problema-one-ui-5-galaxy-watch-5-pro/m-p/8160917#M7070...

Alla luce di ciò, potresti cortesemente indicarmi se hai avuto modo d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni indicate? 

Resto a tua completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes