in data 14-09-2022 04:17 PM
Buongiorno
Galaxy watch 4 classic abbinato a smartphone Samsung Galaxy J5 (2016)
Dopo avere disinstallato erroneamente l'app Galaxy Wearable sullo smartphone, ho provveduto anche al ripristino di fabbrica del Galaxy Watch, ho reinstallato sul telefono la versione dell'app Galaxy Wearable proposta, inserito lingua e nazione sullo swatch, l'accoppiamento bluetooth con l'inserimento numerico sui due apparecchi è andato a buon fine, ma lo smartphone invece di aprire l'app, ha mostrato una schermata bianca pochi secondi e quindi è andato in crash tornando alla schermata precedente.
Ho provato più volte a reinstallare l'app Galaxy Wearable (mi viene forzata questa 2.2.50.22072061), anche direttamente dal Galaxy store. Seguendo le vostre indicazioni riportate dai vari post ho provveduto a dissociare i due apparecchi prima di associarli nuovamente quando richiesto, eliminare i dati dal processo Bluetooth, abilitare in prova tutte le autorizzazioni nell'app stessa, ma non succede nulla, ogni volta che seleziono Galaxy Wearable sulla home lo schermo diventa bianco pochi secondi quindi va in crash (di solito compare il messaggio che allego). purtroppo il Galaxy watch 4 di neppure un anno è ad ora inutilizzabile. Mi sapreste indicare una soluzione?
Grazie
in data 14-09-2022 05:22 PM