in data 16-11-2022 08:46 AM
Ciao a tutti. Ho ricevuto un paio di Buds Pro 2 a seguito del mio problema di irritazione orecchie e fuoriuscita di liquido. Ieri ho ricevuto anche in omaggio per l'acquisto del Watch 5 un paio di Buds Live.
Ieri le ho testate entrambe e oggi ho prurito alle orecchie e mi esce del liquido.
Ma e' possibile che io NON possa usare un paio di cuffie Samsung???? Stiamo scherzando???
Adesso come faccio a capire quale delle due mi da il problema? Possibile che Samsung non sappia qual è il materiale che sta dando il problema a molte persone????
Sono veramente senza parole.
in data 16-11-2022 09:04 AM
Ciao joesatriani,
mi dispiace sinceramente per la tua esperienza.
Tieni conto che tale situazione non viene riscontrata da tutti i nostri clienti che possiedono i Galaxy Buds: per questo motivo, quando riceviamo segnalazioni come la tua, ci occupiamo di offrire un'assistenza dedicata.
Vorrei segnalare il caso al nostro reparto di competenza: a tal fine, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato, mediante il quale ti ho chiesto conferma di alcuni dati fondamentali.
Attendo un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 16-11-2022 09:09 AM
Ok grazie, pero' dopo tutti questi mesi o forse anni, Samsung avra' capito cos'e' che da il problema no? Trovo questo molto strano che oggi ancora non si sappia quale modello da il problema e perchè dato che il problema è uguale per tutti, irritazione e fuoriuscita di liquido sieroso.
in data 16-11-2022 09:40 AM
in data 16-11-2022 09:42 AM
in data 16-11-2022 09:51 AM
Ok ma cosa c'entra? anche io mangio la pasta con glutine e non ho mai avuto problemi invece mia madre sta male...che senso ha il tuo commento?
in data 16-11-2022 09:52 AM
No adesso sto usando delle Oppo Enco Air e nessun problema.
in data 16-11-2022 10:00 AM
in data 16-11-2022 10:03 AM
Io ti ringrazio ma il "noi non abbiamo problemi" lo trovavo fuori luogo come commento.
Quel che pretendo da Samsung è capire cosa provoca l'allergia dato che non succede solo a me ma se leggi sul forum a tante persone.
Oggi sono in possesso di due prodotti di cui uno sostituito proprio da Samsung (avevo il problema con le Buds 2) e non so quale mi da il problema....questo lo trovo singolare.
E' un anno che sono in "ballo" e sto usando delle cuffie da 29 euro...1 anno che sono in possesso di prodotti Samsung di qualità e non posso usarli.
in data 16-11-2022 10:03 AM