Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora infiammazione orecchie

(Argomento creato il giorno: 16-11-2022 08:46 AM)
723 Visualizzazioni
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ciao a tutti. Ho ricevuto un paio di Buds Pro 2 a seguito del mio problema di irritazione orecchie e fuoriuscita di liquido. Ieri ho ricevuto anche in omaggio per l'acquisto del Watch 5 un paio di Buds Live.

Ieri le ho testate entrambe e oggi ho prurito alle orecchie e mi esce del liquido.

Ma e' possibile che io NON possa usare un paio di cuffie Samsung???? Stiamo scherzando???

Adesso come faccio a capire quale delle due mi da il problema? Possibile che Samsung non sappia qual è il materiale che sta dando il problema a molte persone????

Sono veramente senza parole.

0 Likes
34 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao joesatriani, 

mi dispiace sinceramente per la tua esperienza.

Tieni conto che tale situazione non viene riscontrata da tutti i nostri clienti che possiedono i Galaxy Buds: per questo motivo, quando riceviamo segnalazioni come la tua, ci occupiamo di offrire un'assistenza dedicata.

Vorrei segnalare il caso al nostro reparto di competenza: a tal fine, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato, mediante il quale ti ho chiesto conferma di alcuni dati fondamentali.

Attendo un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ok grazie, pero' dopo tutti questi mesi o forse anni, Samsung avra' capito cos'e' che da il problema no? Trovo questo molto strano che oggi ancora non si sappia quale modello da il problema e perchè dato che il problema è uguale per tutti, irritazione e fuoriuscita di liquido sieroso.

M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Io uso le buds live indossati 8 ore al giorno mai avuto un problema .
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
In casa abbiamo altre cuffie samsung non abbiamo mai avuto problemi. Con altre cuffie di altri marchi hai riscontrato problemi??
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ok ma cosa c'entra? anche io mangio la pasta con glutine e non ho mai avuto problemi invece mia madre sta male...che senso ha il tuo commento?

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

No adesso sto usando delle Oppo Enco Air e nessun problema.

0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Volevo solo aiutare si come una mia amica a avuto stessi problemi facendo un controllo delle allergie si è trovata a essere allergica a un tipo di gomma che era presente anche nelle produzione delle cuffie lei a sostituito i gommini e non ha più avuto problemi. Dopo vedi te se vuoi acetare qualche consiglio oppure fai come ti pare non importa per me.
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Io ti ringrazio ma il "noi non abbiamo problemi" lo trovavo fuori luogo come commento.

Quel che pretendo da Samsung è capire cosa provoca l'allergia dato che non succede solo a me ma se leggi sul forum a tante persone.

Oggi sono in possesso di due prodotti di cui uno sostituito proprio da Samsung (avevo il problema con le Buds 2) e non so quale mi da il problema....questo lo trovo singolare.

E' un anno che sono in "ballo" e sto usando delle cuffie da 29 euro...1 anno che sono in possesso di prodotti Samsung di qualità e non posso usarli.

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Questo articolo viene dall'esperienza di un redattore di Android central
0 Likes