Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altimetro Smartwatch galaxy watch 3

(Argomento creato il giorno: 13-04-2021 04:46 PM)
2119 Visualizzazioni
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, ho visto video e letto molte recensioni contrastanti sul fatto altimetro. 
Sul galaxy watch era presente ma sul watch 3 non si capisce se sia già presente o bisogna installarlo da app terze parti.
Grazie a chi mi aiuta visto che ne ho spesso bisogno abitando in montagna.
12 Risposte
Andytpks
Navigator
Opzioni
Nativamente non è installata ma si trova sul Galaxy Store. L'app è ufficiale Samsung e si chiama Alti-Barometro. Quindi non farti problemi se vuoi acquistarlo, io avevo il Frontier e mi sto trovando meglio con il Watch 3 (sarà per l'Ecg o per il fatto che è un filo più fluido! boh!)
fabrizio161
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille, difatti l ho acquistato e deve arrivarmi...avendo solo samsung in casa non avrei potuto acquistare diversamente!! Grazie mille per il consiglio della app
0 Likes
Davidon77
Apprentice
Opzioni

Ciao io ho appena comprato un watch 4 e non ha installato l'applicazione alti barometro che non trovo sullo store...come è possibile? Grazie

0 Likes
Andytpks
Navigator
Opzioni
Magari per il nuovo sistema operativo non è disponibile, mi sembra strano... prova ad aprire una discussione nuova che qualcuno con il watch 4 può aiutarti!
0 Likes
Davidon77
Apprentice
Opzioni

Credo anche io però è assurdo che non possa essere sfruttato come si deve il sensore barometrico presente...grazie mille!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Davidon77, benvenuto in Community, ciao Andytpks, bentornato 🙂 

Al momento l'app Alti-Barometro non è disponibile su Galaxy Watch4, in quanto quella utilizzata nei device precedenti era ottimizzata per il sistema Tizen.

Avete provato a verificare la disponibilità di applicazioni dedicate sul Play Store? Considerate che il parco app verrà costantemente aggiornamento e col tempo saranno implementati sempre più servizi e applicazioni, quindi sono certa che riuscirete a troverete ciò che fa al caso vostro 😉

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

Ciao a tutti, nel mio Galaxy watch 3 lte il barometro ha iniziato a dare problemi.. Mi spiego meglio.. Sul quadrante viene Visualizzato un valore di pressione che contrasta nettamente con le stazioni meteo sia nelle vicinanze che quelle in mio possesso.. Tra l'altro sono a pochissima distanza da un aeroporto e anche lì i valori differiscono notevolmente. le mie stazioni meteo confrontate con quelle dell'aeroporto sono identici. Se effettuo un test sensori noto che il valore che indica il sensore di pressione è identico alle stazioni meteo ma effettivamente sul quadrante ne viene visualizzato un'altro. Quello del sensore è il valore riferito al livello del mare,(esatto) quello visualizzato sul quadrante no, completamente diverso. Come è possibile che il test del sensore dia un valore e la visualizzazione sul quadrante (di Samsung) è diverso? Da dove lo prende? Come posso far sì che venga visualizzato il valore del sensore? Grazie 

0 Likes
Members_rWQ0zsQ
First Poster
Opzioni

Io personalmente non la trovo nell'app stare, c'è un applicazione che si chiama così ma non mi compare in quelle utilizzabili dal mio galaxy smartwatch 3

0 Likes
Members_rWQ0zsQ
First Poster
Opzioni

Dove lo trovi il barometro altimetro su watch 3?

0 Likes