in data 13-04-2021 04:46 PM
in data 13-04-2021 11:59 PM
in data 14-04-2021 07:41 AM
in data 08-09-2021 09:00 PM
Ciao io ho appena comprato un watch 4 e non ha installato l'applicazione alti barometro che non trovo sullo store...come è possibile? Grazie
in data 08-09-2021 09:09 PM
in data 08-09-2021 09:12 PM
Credo anche io però è assurdo che non possa essere sfruttato come si deve il sensore barometrico presente...grazie mille!
in data 09-09-2021 11:32 AM
Ciao Davidon77, benvenuto in Community, ciao Andytpks, bentornato 🙂
Al momento l'app Alti-Barometro non è disponibile su Galaxy Watch4, in quanto quella utilizzata nei device precedenti era ottimizzata per il sistema Tizen.
Avete provato a verificare la disponibilità di applicazioni dedicate sul Play Store? Considerate che il parco app verrà costantemente aggiornamento e col tempo saranno implementati sempre più servizi e applicazioni, quindi sono certa che riuscirete a troverete ciò che fa al caso vostro 😉
Resto a disposizione!
Ciao!
in data 24-10-2021 06:21 PM
Ciao a tutti, nel mio Galaxy watch 3 lte il barometro ha iniziato a dare problemi.. Mi spiego meglio.. Sul quadrante viene Visualizzato un valore di pressione che contrasta nettamente con le stazioni meteo sia nelle vicinanze che quelle in mio possesso.. Tra l'altro sono a pochissima distanza da un aeroporto e anche lì i valori differiscono notevolmente. le mie stazioni meteo confrontate con quelle dell'aeroporto sono identici. Se effettuo un test sensori noto che il valore che indica il sensore di pressione è identico alle stazioni meteo ma effettivamente sul quadrante ne viene visualizzato un'altro. Quello del sensore è il valore riferito al livello del mare,(esatto) quello visualizzato sul quadrante no, completamente diverso. Come è possibile che il test del sensore dia un valore e la visualizzazione sul quadrante (di Samsung) è diverso? Da dove lo prende? Come posso far sì che venga visualizzato il valore del sensore? Grazie
in data 13-11-2021 09:09 AM
Io personalmente non la trovo nell'app stare, c'è un applicazione che si chiama così ma non mi compare in quelle utilizzabili dal mio galaxy smartwatch 3
in data 13-11-2021 09:11 AM
Dove lo trovi il barometro altimetro su watch 3?