Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

allergia polso samsung galaxy smartwatch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 06-03-2023 01:44 PM)
1176 Visualizzazioni
Gianvito1
Voyager
Opzioni
come da foto, vi mostro il mio problema! lavo polso e cinturino giornalmente con sapone neutro! chi di voi stesso problema? consigli?

image

image

34 Risposte
Gianvito1
Voyager
Opzioni
..... e siamo in inverno! in estate non oso immaginare
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianvito1, 

ti ringrazio per aver allegato delle foto esplicative di quanto riscontri e sono sinceramente dispiaciuta per questa situazione.

Vorrei segnalare il tuo caso al nostro reparto competente che potrà svolgere le dovute verifiche e offrirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno: a tal fine, ho provveduto ad inviarti un messaggio privato con la richiesta della conferma di alcuni dati.

Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1676980581040.png

Attendo un tuo gentile riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
risposto in pvt
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianvito1,

ho letto il tuo messaggio e ho provveduto a risponderti per informarti in merito alla segnalazione del tuo caso.

Resto a tua disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Gianvito1
Voyager
Opzioni

sono in contatto on samsung e la gentilissima assistente Cristina ***** e stiamo monitorando la mia situazione! aggiornerò il post con l'evolversi della situazione! grazie samsung

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianvito1,

grazie a te per averci aggiornato sugli sviluppi! 😊 Il tuo caso verrà esaminato attentamente dal nostro reparto che si occuperà di offrirti la soluzione più adeguata.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
cmq solo per la cronaca! la reazione allegica è solo nella parte dove posa il cinturino! nella zona cassa, no! perfetto
0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
valuterò il tuo consiglio! ad oggi sto monitorando la situazione
0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
sto mettendo Locoidon crema sul polso e va molto meglio! non è sparito del tutto ma ....... continuo a monitorare! anche perché ho acquistato questo smartwatch per indossarlo! non mi si può dire, non indossarlo x alcuni giorni, poi vedi come va! ho eliminato il sapone delle mani quando lavo polso e smartwatch, vediamo come andrà in avanti.......
0 Likes