Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allergia cinturino Galaxy Watch4 Classic

(Argomento creato il giorno: 11-03-2022 08:34 AM)
2510 Visualizzazioni
Echab
Explorer
Opzioni

Ho acquistato, qualche giorno fa, un Samsung Galaxy Watch 4 Classic, 46mm, Nero.

Dopo averlo indossato per mezza giornata ed una notte, il polso ha iniziato a darmi fastidio con prurito e bruciore. La zona del cinturino è risultata arrossata, gonfia e con piccole vesciche. Ho dovuto toglierlo. Il cinturino è quello originale in dotazione con lo smartwatch ed è nuovo. Ho provato ad indossare lo smartwatch sull'altro polso e ho avuto la medesima reazione. Non mi era mai accaduto prima. È capitato ad altri? Posso trattare in qualche modo il cinturino (senza rovinarlo) o sarò costretta a sostituirlo?

Grazie

67 Risposte
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Ciao, io non ce l'ho, ma ho letto che è successo anche ad altri. Ti consiglio di sostituire il cinturino e di cambiare materiale perché evidentemente quello non va bene.
Fossi in te segnalerei l'accaduto al Servizio Clienti, di modo che facciano una segnalazione. I cinturini non dovrebbero dare allergia...spero cambino materiale.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Echab, benvenuto in Community,

mi dispiace davvero tantissimo per quanto accaduto.

Ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter segnalare internamente la situazione e valutare come agire. Resto in attesa di un tuo riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
Myonlyace
Voyager
Opzioni
Sembra una brutta reazione allergica. Puoi trovare tanti altri cinturini compatibili su amazon e siti vari. Prova a sceglierlo di un materiale diverso a cui sai di non essere allergico.
Echab
Explorer
Opzioni
È strano perchè non mi era mai capitato prima. Non ho allergie a materiali... almeno che io sappia
0 Likes
Myonlyace
Voyager
Opzioni
A quanto pare da ora lo sei, le allergie sono strane a volte vengono per un periodo e poi passano. O forse non eri mai stato a contatto con quel tipo di materiale e quindi non lo sapevi.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io alcun problema, ma può capitare.
0 Likes
Sigis
Apprentice
Opzioni

È successo anche a me ho dovuto usare una pomata al cortisone, ho fatto segnalazione al servizio clienti. Mi hanno detto che mi contatteranno, intanto non uso lo smartwatch da più di una settimana.... 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_gMlTDu4, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Vorrei verificare lo stato della segnalazione attuale ed aggiungermi al sollecito laddove non sia ancora partita.

Non temere, verrai contattato quanto prima con precise indicazioni.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

MP_example.png

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Echab
Explorer
Opzioni
Il servizio clienti mi ha proposto di restituire l'orologio. Io però l'avevo acquistato tramite il sito Tim per cui ho rifiutato. Ho chiesto invece di suggerirmi un cinturino originale samsung sicuramente anallergico per sostituire quello montato sullo smartwatch e non li ho più sentiti! Mah non è che sia rimasta soddisfatta!!!
0 Likes