Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allenamento 5km su Galaxy watch 6

(Argomento creato il giorno: 12-01-2024 06:44 PM)
318 Visualizzazioni
EleVerde
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho appena preso il Samsung Galaxy Watch 6 ed è una settimana che ho iniziato l'allenamento da 0 a 5km che ho trovato su Samsung Health.

Si tratta di un allenamento misto camminata/corsa e mi aspetterei che l'orologio mi avvisasse quando devo passare da una modalità all'altra. Il mio orologio però non lo fa: non ricevo nessun avviso, tranne quando mi fermo. In quel caso l'orologio vibra per avvisarmi che l'allenamento è in pausa.

È così che funziona?

Ho già sbloccato tutte le autorizzazioni alle notifiche, sia su orologio che su wear.

Grazie a chi vorrà rispondermi

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao EleVerde,

quando stai camminando, l'orologio dovrebbe fornirti indicazioni sull'accelerare o rallentare il passo in base a quello che è il programma previsto e che puoi analizzare, nel telefono associato, da:

- Samsung Health
- Apri la scheda dell'allenamento in questione
- Clicca su Programma allenamento
- Tocca su uno dei giorni pianificato per vedere il dettaglio di quella sessione

Ad ogni modo, verifica anche che sia l'orologio che Wearable siano aggiornati all'ultima versione firmware, per la massima efficienza:

- Apri Wearable
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Seleziona l'orologio
- Impostazioni orologio
- Aggiornamento software orologio

E per l'App, dal Galaxy Store.

Mi fai sapere come va? Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
EleVerde
First Poster
Opzioni

Ciao Michele,

grazie per la tua risposta.

Ho controllato che tutte le app siano aggiornate all'ultima versione e ho avuto modo di svolgere un'altra sessione del mio allenamento, ma l'orologio continua a non dare segni di vita purtroppo.

Parte vibrando e dicendomi "Riscaldamento", ma poi non vibra più e non svolge alcuna funzione di coaching. Si limita a registrare i dati.

Non è che per caso la funzione coaching venga svolta solo a livello audio e quindi preveda che io usi degli auricolari?

0 Likes