Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alimentatore ricarica

(Argomento creato il giorno: 31-10-2022 11:38 AM)
232 Visualizzazioni
Fabinho11
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, vorrei un'informazione, mi è stato regalato un watch 5, ho notato che la base di ricarica è usb di tipo c, sono possessore di S10 ed il mio alimentatore dispone di un'entrata usb classica, di conseguenza non posso mettere in carica il watch. Cosa mi conviene acquistare, un alimentatore con entrata usb c o un adattatore per il cavo del watch che passa da c ad usb classico? Grazie a tutti. 
0 Likes
9 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Ti conviene un caricatore con usb c (per non rischiare danni prendi un'allimentatore originale)
Fabinho11
Explorer
Opzioni
Grazie mille.
0 Likes
Fabinho11
Explorer
Opzioni
Potresti inviarmi un link per acquistarlo?
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Preferisci negozio o anche amazon?
0 Likes
Fabinho11
Explorer
Opzioni
Indifferente. Anche amazon, se dovessi trovarlo a minor prezzo.
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Amazon https://www.amazon.it/SAMSUNG-Caricabatterie-rapido-Porta-Senza/dp/B08P95B5FR/ref=mp_s_a_1_3?crid=3Q...
Unieuro: https://www.unieuro.it/online/Caricabatterie/EP-T1510NBEGEU-pidSAMEPT1510NBEGEU?_gl=1*4dlxmr*_up*MQ....
Quello di amazon è da 25w mentre quello di unieuro da 15w vedi te perché comunque s10 se non sbaglio la ricarica rapida si ferma a 15w però ti consiglio di spendere 3€ in più per prendere quello da 25 così se cambi telefono hai già un'allimentatore più potente in caso ti servisse....
0 Likes
Fabinho11
Explorer
Opzioni
Perfetto grazie. Ma prendendo quello da 25 non c'è il rischio che la batteria del cellulare e del watch si possa danneggiare?
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
No perché ad esempio io ho quello da 45 w dato che ho il tab s7fe però se mi serve carico anche il mio s21fe che può andare fino a 25w e non ha mai dato problemi.... anche perché ľalimentatore si ferma a ciò che il telefono o il watch richiede quindi non dovrebbe rovinare la batteria...
Fabinho11
Explorer
Opzioni
Grazie sei stato gentilissimo.