in data 17-06-2019 06:24 PM
Come da titolo qualcuno sa come aggiungere nuove suonerie sul galaxy watch?
Over the horizon è bella ma si sente decisamente bassa , le altre meglio lasciarle dove sono , quindi volevo fare come sul cellulare ma non ho trovato ancora il sistema.
Qualche idea?
29-10-2024 05:25 PM - modificato 29-10-2024 05:27 PM
Ciao Moreno2, bentornato nella nostra Community!
Quanto riscontrato non è attribuibile ad un malfunzionamento ma è una caratteristica dello smartwatch: non è possibile modificare la suoneria del dispositivo ma solo scegliere tra quelle disponibili.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 14-02-2025 11:34 PM
in data 19-02-2025 09:07 AM
Ciao pippofireblade, bentornato sulla Community Samsung!
I Watch più recenti offrono il sistema operativo Wear OS, dunque diverso dal sistema Tizen utilizzato sui precedenti Watch Active: alla luce di ciò, alcune opzioni possono essere diverse a seconda del modello e del sistema utilizzato.
Al momento, non possiamo che confermare quanto indicato nel corso della discussione. Rimaniamo a disposizione!
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert
in data 19-02-2025 09:37 AM
Caro Moderator, non penso che la cosa sia di una difficoltà insormontabile, visto il rapporto qualità prezzo del Vs smartwatch nel caso del Watch6 Classic, spero che vi decidiate a risolvere il problema di sincronizzazione della suoneria telefono/orologio, la mia segnalazione è già stata fatta tempo fa ma nulla si è risolto.
Spero che in un futuro recente riusciate a risolvere il problema, non solo per me ma anche per altri utilizzatori di materiali del Vs Brand.
in data 28-03-2025 05:37 PM
Certo che piu' si va avanti e peggio sta' diventando. fatelo presente a chi di dovere. Oggi sono passato da un gear frontier 3 ad un ultra ed onestamente ci sono un sacco di cose che non si possono piu' fare con i nuovi sistemi operativi. lei dira' ancora con un frontier 3 ? si e diro' di piu' . dopo aver sostituito la batteria ancora va alla grande tanto che lo ha voluto mia moglie . spero che in futuro diano la possibilita' di aggiungere almeno le suonerie , perche' onestamente non si puossono sentire le pre installate . comunque grazie come sempre a voi che ci daate le giuste delucidazioni.