Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere nuove suonerie sul galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 17-06-2019 06:24 PM)
10169 Visualizzazioni
Biagio73
Navigator
Opzioni

Come da titolo qualcuno sa come aggiungere nuove suonerie sul galaxy watch?

Over the horizon è bella ma si sente decisamente bassa , le altre meglio lasciarle dove sono , quindi volevo fare come sul cellulare ma non ho trovato ancora il sistema. 

Qualche idea?

0 Likes
24 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Moreno2, bentornato nella nostra Community!

Quanto riscontrato non è attribuibile ad un malfunzionamento ma è una caratteristica dello smartwatch: non è possibile modificare la suoneria del dispositivo ma solo scegliere tra quelle disponibili.

Resto a disposizione. 

Ciao! 

Noemi
Samsung Community Expert

pippofireblade
Student
Opzioni
Almeno prima con active 2 c'era la possibilità si sincronizzare la stessa suoneria dello smartphone
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao pippofireblade, bentornato sulla Community Samsung!

I Watch più recenti offrono il sistema operativo Wear OS, dunque diverso dal sistema Tizen utilizzato sui precedenti Watch Active: alla luce di ciò, alcune opzioni possono essere diverse a seconda del modello e del sistema utilizzato.

Al momento, non possiamo che confermare quanto indicato nel corso della discussione. Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

Colibri Fly
First Poster
Opzioni

Caro Moderator, non penso che la cosa sia di una difficoltà insormontabile, visto il rapporto qualità prezzo del Vs smartwatch nel caso del Watch6 Classic, spero che vi decidiate a risolvere il problema di sincronizzazione della suoneria telefono/orologio, la mia segnalazione è già stata fatta tempo fa ma nulla si è risolto.

Spero che in un futuro recente riusciate a risolvere il problema, non solo per me ma anche per altri utilizzatori di materiali del Vs Brand.

0 Likes
fly1
Explorer
Opzioni

Certo che piu' si va avanti e peggio sta' diventando. fatelo presente a chi di dovere. Oggi sono passato da un gear frontier 3 ad un ultra ed onestamente ci sono un sacco di cose che non si possono piu' fare con i nuovi sistemi operativi. lei dira' ancora con un frontier 3 ? si e diro' di piu' . dopo aver sostituito la batteria ancora va alla grande tanto che lo ha voluto mia moglie . spero che in futuro diano la possibilita' di aggiungere almeno le suonerie , perche' onestamente non si puossono sentire le pre installate . comunque grazie come sempre a voi che ci daate le giuste delucidazioni.

0 Likes