Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 06-02-2023 09:37 PM)
233 Visualizzazioni
LorenzoFicara
Explorer
Opzioni
Io ho un Samsung Galaxy Watch 4 & mi era stato detto che a Metà Gennaio l'ho avrebbero aggiornaaggiornato, invece non è stato cosi6 perché tutt'oggi non risultano aggiornamenti! Ma si sa quando arriverà il nuovo aggiornamento? 
Vi Ringrazio! 
9 Risposte
Carlo9620
Voyager
Opzioni
Buonasera Lorenzo,
Io ho un Galaxy Watch 5 e ho ricevuto l'aggiornamento pochi giorni fa. Immagino che per il tuo Watch 4 dovrai aspettare ancora una settimana.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il Galaxy Watch 4 riceve aggiornamenti ogni 3 mesi. Mi risulta che l'ultimo aggiornamento per Watch 4 sia il GVK7. Mi confermi? In tal caso, l'aggiornamento ha le patch di novembre quindi dovresti riceverne un'altro attorno a fine febbraio. Tuttavia il rilascio degli aggiornamenti non è regolare. Potresti riceverlo prima come a inizio marzo. Inoltre viene rilasciato a scaglioni di IMEI/Seriale. Per questo ti consiglio di controllare periodicamente 😉

Buona serata
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@LorenzoFicara, come gentilmente anticipato dall'utente @FedeX_4823, ti informo che gli aggiornamenti software non vengono rilasciati contemporaneamente per tutti i dispositivi, ma vengono resi disponibile a scaglioni di IMEI/seriale, senza alcuna cadenza regolare.

Ti chiedo tuttavia di rispondere al mio messaggio privato indicando il codice seriale del tuo orologo così da poter eseguire delle verifiche mirate.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1675784278174.png

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao scusa poso farti una domanda?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Certo!
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Grazie mille.
Posseggo un watch 4 classic l'ultimo aggiornamento a quando risale? Io sono fermo a febbraio. Grazie
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Galaxy Watch 4 Classic 46mm Bluetooth (SM-R890): R890XXU1GWB1, rilasciato il 13 febbraio 2023 con le patch di Gennaio 2023

Galaxy Watch 4 Classic 46mm LTE (SM-R895F): R895FXXU1GWB1, rilasciato il 28 febbraio 2023 con le patch di Gennaio 2023

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ti ringrazio tantissimo. Ti ho fatto questa domanda xche un utente della comunity anche maleducato asserisce anche con insistenza di aver fatto 2 aggiornamenti ad aprile
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Miky1164,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/watch-4/td-p/7293252/page/2

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes