Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento gear iconx

(Argomento creato il giorno: 07-11-2016 06:38 PM)
9965 Visualizzazioni
Mattia1
First Poster
Opzioni

Salve, da oggi mi é uscita la possibilitá di aggiornare le mie iconx ma non riesco, come faccio?

0 Likes
19 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Mattia1, Benvenuto nella nostra Community!

La notifica di aggiornamento delle IconX ti è giunta mediante l'app IconX Plugin o dal PC?

Che anomalie riscontri se avvii l'aggiornamento?

Ricevi un messaggio di errore?

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
lucaac90
First Poster
Opzioni

ciao collego anche io la gear iconx ma dice problemi di connessione e riprovare ma la connessione è perfetta.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao lucaac90, Benvenuto nella nostra Community!

Puoi indicarmi cortesemente se l'aggiornamento ti viene proposto dal PC o dallo smartphone?

Potresti inoltre indicare più precisamente il testo del messaggio di errore che ricevi?

Grazie mille!

Ciao;)

Alessio

0 Likes
MattiaCaretto
First Poster
Opzioni

Salve, dall'applicazione "samsung gear" mi viene indicato che c'è un aggiornamento del software e di utilizzare la gestione PC di Gear IconX per scaricarli e installarli; collegando le cuffie al PC, l'applicazione di gestione Pc delle Gear IconX all'inizio tenta la connessione ma dopo qualche minuto di attessa mi dice "Impossibile connettersi al dispositivo. Riconnettere il cavo USB e riprovare." Naturalmente, ho provato a scollegare e ricollegare il cavo svariate volte, ho provato anche a mettere solo una cuffia per vedere il comportamente dell'applicazione ma non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione positiva, si ripresenta sempre lo stesso errore. Consigli?

0 Likes
Mattia1
First Poster
Opzioni
Ciao Mattia, Anch'io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto resettando il PC
0 Likes
MattiaCaretto
First Poster
Opzioni
Salve Mattia, resettando il PC??? Credo ci siano altre soluzioni prima di resettare il PC, magari l'installazione di specifici driver; non resetterò il PC per delle cuffie :smileylol: comunque grazie mille per la dritta.
Un'altra domanda, dopo l'aggiornamento hai per caso notato dei miglioramenti o peggioramenti?
0 Likes
Mattia1
First Poster
Opzioni
Dopo l'aggiornamento non ho notato nessun tipo di cambiamento. Hai già provato a chiamare l'assistenza?
0 Likes
MattiaCaretto
First Poster
Opzioni
Ancora non ho provato.
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao MattiaCaretto,

hai provato a disinstallare e reinstallare il Gear IconX PC Manager dal computer?

Ciao

Alessio

0 Likes