Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

active 2 sull aereo

(Argomento creato il giorno: 10-01-2021 10:58 PM)
456 Visualizzazioni
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
Buonasera a tutti..oggi sull aereo ho notato che il mio active 2 ha presentato una estrusione del tuch che una volta atterrato è scomparsa tornando ok apparentemente. Pazzesco...non capisco se è normale oppure se l apertura in assistenza ha creato qualche problema. Ho paura che possa anche aver perso l impermeabilità. Adesso mi trovo all estero..che devo fare..suggerimenti? Una marea di problemi non ne posso più.

image

image

image

26 Risposte
Titty23
Student
Opzioni
Ciao. Pensa il mio dopo 5 mesi non ha più funzionato il touch. Portato in assistenza e quindi passato in garanzia. Viene ritirato il tempo di ricaricarlo ( mi è stato ridato completamente scarico) lo riaccendo e non funziona per lo stesso identico motivo. Lo rimando indietro e questa volta mi viene detto che non passa in garanzia perché è avuto un "urto" senza nemmeno avere la possibilità di rimetterlo al polso. Ora sto aspettando che Samsung mi dia notizie in quanto non accetto assolutamente ciò che mi hanno riferito.
Davyde92
Voyager
Opzioni
mi sembra di essere su scherzi a parte non sulla community di Samsung non è possibile avere sti problemi con un colosso del genere che fa le lotte per competere con la mela. Io ho problemi con l'A50 mi si riavvia da solo 1/2 volte ogni 10 giorni a questo punto ho paura anche a farci mettere mano se invece di risolvere fanno danni
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
spero in un consiglio degli expert..speriamo..non so che devo fare..
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DeadSpace,

considerando che il tuo smartwatch è già stato in assistenza, ti consiglierei di chiedere una nuova perizia, alla luce di quanto accaduto, non appena tornerai in Italia: è possibile che si tratti anche di una semplice coincidenza, ma è sempre meglio chiedere una verifica.

@Titty23

il tutto si è riverificato alla prima accensione dopo aver ritirato lo smartwatch?

Ad ogni modo, se la tua pratica è in verifica, riceverai presto un riscontro: tienici comunque informati sull'andamento della pratica e sull'esito delle verifiche.

@Davyde92

Chiedo scusa, ma questo thread è destinato alla discussione sul Galaxy Watch. Per quanto concerne il tuo Galaxy A50, ti ho risposto qui 👉 https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/galaxy-a50-si-riavvia-da-solo/m-p/2596142

Ti chiedo di proseguire con la discussione sul thread corretto.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Davyde92
Voyager
Opzioni
ma per staccarsi in quel modo non è che è successo qualcosa alla batteria? dove ti trovi non hai modo di farlo visionare da un centro assistenza?
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
ciao sabrina io sono all estero per lavoro mancherò per un bel po..non si tratta do giorni o settimane ma più...ora.
se prende acqua e può capitare perché qui al nord europa piove spesso..e si guasta..che si fa?
0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
potrei tentare..vediamo...ora lo metto sotto carica e bdiamo che succede
Davyde92
Voyager
Opzioni
mi ricordo che tempo fa mi era successa una cosa simile con il mio smartphone, l's7, all'improvviso mi sono trovato la back cover staccata/scollata avevo capito che era la batteria infatti peggiorava di giorno in giorno e per paura di recare danni ho spento il telefono e l'ho portato in assistenza e infatti hanno trovato la batteria gonfia. Non vorrei che è successa la stessa cosa al tuo orologio perché sembra che abbia ricevuto una pressione dall'interno per staccarsi in quella maniera. Ma l'assistenza non si è limitata a reinstallare il software o te l'hanno aperto l'orologio?
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
si..lo.hanno aperto perché la.prima volta che lo mandai in assistenza fu perché il touch presentò uno sfaldamento interno..si formò sulla.zona della ghiera un alone grigio che stava aumentando di giorno in giorno..quindi hanno dovuto smontarlo...
ma il tuo s7 rimase scollato? perché appena siamo atterrati tutto è tornato normale..almeno apparentemente..adesso è in carica e sembra ok...vediamo quando dura la.batteria...adesso.devo uscire e piove..speriamo che.non si bagni..non so che fare veramente