Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A50 si riavvia da solo

(Argomento creato il giorno: 08-01-2021 07:48 PM)
3717 Visualizzazioni
Davyde92
Voyager
Opzioni
Ciao scrivo ai possessori di un galaxy A50, capita anche a voi che si riavvia da solo? Ho tutto originale caricatore e cavo e quest'ultimo e praticamente nuovo, ho mandato una segnalazione tramite Samsung Members e mi hanno risposto che dai dati analizzati riscontrano un problema hardware. Secondo voi può essere così oppure è stata colpa di qualche aggiornamento in particolare. Perché se sono un caso isolato allora devo portarlo in assistenza. Grazie 
9 Risposte
leonardo004
Pathfinder
Opzioni
per essere in sintonia , ho appena letto un post identico , può essere un problema hardware come segnalato dalla samsung, comunque ti consiglio di portarlo in un centro di assistenza samsung AUTORIZZATO
Realmattia
Pathfinder
Opzioni
succedeva pure a me, ma è già da mesi che non mi capita più.
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Davyde92,

avresti modo di attivare la modalità sicura e tenere il dispositivo in questa modalità per almeno qualche ora o mezza giornata e verificare se il tutto si presenta comunque?

Se l'anomalia non dovesse ripresentarsi, ti consiglierei un backup e reset, prima di richiedere una verifica presso un centro assistenza.

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Davyde92
Voyager
Opzioni
Ciao Sabrina ieri mi è capitato di nuovo, a distanza di circa 10 giorni dal precedente riavvio casuale. Come faccio ad attivare la modalità sicura se il problema si presenta a distanza di quasi una settimana. Ho anche chiamato il supporto Samsung visto che abito abbastanza lontano dal centro assistenza ma mi hanno chiesto 15 euro per prenotare un ritiro a casa. Per un telefono specie in garanzia e nel periodo in cui stiamo vivendo dove gli spostamenti sono un po problematici mi sembra scorretto.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Davyde92,

se l'anomalia è così sporadica a mio avviso ciò che rilevi non dipende da un'anomalia del sistema ma è probabile che dipenda da una o più app terze che generano dei conflitti e quindi si manifesti solo quando sono utilizzate o sono attive in background.

Hai già provato a disinstallare le ultime app scaricate? Hai provato a fare un reset e reinstallare almeno momentaneamente solo il necessario?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Davyde92
Voyager
Opzioni
Ciao Sabrina sono andato nelle impostazioni quindi assistenza dispositivo e nel menu cronologia problemi app vedo che ci sono degli arresti anomali che riguardano l'app Intesa Sanpaolo proverò a disinstallare tale applicazione e vediamo se cambia qualcosa. Grazie
0 Likes
Fabio Massimo Flamin
First Poster
Opzioni

Succede anche a me, la sera lo metto in carica spento e la mattina lo trovo acceso, ieri sera mi sono accorto che si accende quando raggiunge il 100% di carica, sono circa 2 mesi che fa così. 

0 Likes
ISACRI77
First Poster
Opzioni
Il mio Galaxy A50 si spegne e riaccende da solo, ho già resettato il tel ma niente da fare continua ad avere il problema
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ISACRI77,

ti diamo il benvenuto in Community!

Se il tuo Galaxy A50 presenta riavvii casuali nonostante un ripristino ai dati di fabbrica, sarebbe meglio richiedere un perizia strumentale presso un nostro centro.

Solo in questo modo sarà possibile individuare l'origine dei riavvii: i nostri tecnici potranno poi riparare il dispositivo e riconsegnartelo in perfette condizioni.

Qui trovi l'elenco completo dei nostri centri di assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Qualora avessi necessità particolari, non esitare a scriverci ancora: rimaniamo a tua completa disposizione.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes