Chiudi

problemi con samsung note 4

(Argomento creato il giorno: 05-10-2017 04:19 PM)
441 Visualizzazioni
dome2
First Poster
Opzioni

buongiorno un'informazione volevo sapere se qualcuno della community a problemi con il note 4 spegnimenti continui blocco totale touch non risponde hai comandi per farlo funzionare devo togliere la batteria e provare ad accenderlo dopo vari tentativi si accende lo vorrei farlo ricondizionare ma non so dove portarlo un consiglio grazie.

0 Likes
3 Risposte
Kalogheros
First Poster
Opzioni

Immagino che lo smartphone non sia più in garanzia. Io ho avuto lo stesso problema ed altri ben più gravi come surriscaldamento eccessivo del telefono e della batteria, screening mirroring non funzionante con messaggio di errore hardware di connessione, schermo nero dopo avvio di app varie e fotocamera, blocco totale del telefono con messaggi in inglese e robot Android verde sulla schermata di avvio ecc...

A quanto pare tutto dovuto all'aggiornamento a Marshmallow e successivi minori e ad un probabilissimo malfunzionamento della scheda madre. Sta capitando a quasi tutti i Note 4. Il mio x fortuna è in garanzia e proprio stamattina è stato spedito al centro assistenza qui in Sicilia che è a Palermo (Cicala). Non so sinceramente cosa faranno, se lo ripareranno (mi sembra difficile) o lo cambieranno con un'altro ricondizionato o nuovo ( più probabile) , oppure qualcuno dice di essere stato contattato da Samsung x la sostituzione con un nuovo S7 Edge visto che le scorte di note 4 sarebbero finite perché ormai fuori produzione ( ipotesi meno probabile).

Puoi risolvere momentaneamente installando un'App che trovi sul PlayStore, si chiama Wake Lock Power Manager e impostalo su ‘Partial_Wake_Lock‘. Poi spunta la casella in alto dal menù per consentire all'App di funzionare immediatamente ogmi volta che riavvii il dispositivo.

Se prima fai un Reset di fabbrica andando dalle impostazioni del telefono sarà ancora meglio. Ricorda di salvare prima tutti i dati. In bocca al lupo!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao dome2, benvenuto nella nostra Community!,

hai già fatto qualche prova, come un ripristino alle condizioni di fabbrica?

Se sì, occorrerà verificare che non ci sia un problema hardware, o comunque un problema software non risolvibile con un reset.

Se hai necessità di conoscere il centro più vicino, indicami il tuo cap.

Buona giornata :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Fernanda76
Navigator
Opzioni
Ragazzi spero abbiate già segnalato il malfunzionamento. Inoltre volevo domandarvi di contattare su fb Ivan Della Valle del M5S (io gli ho appena scritto), interessato al tema dell'obsolescenza programmata. Grazie :winking-face:
0 Likes