Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume tastiera basso

(Argomento creato il giorno: 05-11-2024 04:37 PM)
683 Visualizzazioni
Jonny012
Explorer
Opzioni
Buon pomeriggio. Sono sempre io con il mio galaxy tab s9 :). Volevo sapere se c'era un modo per alzare il volume della tastiera samsung che attualmente ho come predefinita. Su gboard questa cosa era possibile e infatti non ho avuto nessun problema anche perché io preferisco la tastiera che fa il suono dei tasti. Ho anche confrontato questa cosa con un altro tablet samsung che ho in casa che è di mia madre e a differenza del mio tablet il suo volume della tastiera è molto alto e Vorrei sapere come faccio ad alzare il voume della tastiera sul mio tablet. Grazie mille
0 Likes
4 Risposte
MirkoUltra
Hotshot
Opzioni
Dovresti alzare il volume di sistema
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Jonny012, trattandosi di un suono di sistema, occorrerà impostare al massimo il volume relativo all'audio di sistema. 🔊

Procedi come segue:

• impostazioni
  • suoni e vibrazioni
  • audio di sistema
  • Tastiera Samsung (attiva interruttore)
  • Imposta il volume al massimo

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Jonny012
Explorer
Opzioni
grazie per la sua risposta. ho provato ma niente. il volume massimo è molto basso
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Jonny012, 

ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito! 

Avresti la possibilità d'inviarci un video nel quale risulti chiaramente percepibile il suono della tastiera? Potrai allegare il video richiesto, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1732531156737.png

Sarebbe sicuramente utile se mettessi a confronto entrambi i Tablet Samsung in tuo possesso, impostando il volume di sistema al massimo dell'intensità, in modo tale da poter comprendere se sul tuo Tab S9 possa effettivamente essere presente un comportamento anomalo. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes