Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto S-Pen in Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 20-06-2023 05:05 PM)
1364 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

luis889
Pioneer
Opzioni

Salve,

Ho un Samsung Tab S6 Lite. Per caso è possibile disattivare o modificare la funzione associata al tasto della S-Pen? Attualmente se si preme il tasto si usa la gomma da cancellare, è possibile disattivare questa funzione associata o modificarla? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao luis889, bentornato in Community! 🙂

Ti confermo che l'azione predefinita associata alla pressione del tasto fisico della S Pen, quando si utilizza Samsung Notes, è la gomma. Non è al momento previsto poter modificare l'azione associata alla pressione del tasto.

Si tratta comunque di un suggerimento interessante, quindi lo proporrò internamente ai nostri reparti di sviluppo!

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
blurr
First Poster
Opzioni
Buonasera
Sono uno studente del politecnico e la maggior parte del tempo uso il mio tab s6 lite con la S pen, per prendere appunti e studiare. Da quando ho iniziato però ho già cambiato due modelli della S Pen perché dopo appena un paio di settimane di utilizzo il pulsantino abbinato alla penna per usarlo come gomma rientra all interno e vi ci rimane. In questo caso non riesco più ad utilizzarla perché oltre a sbavare il tratto si attiva la gomma totalmente spontaneo. È un problema comune e si può riparare in qualche modo?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao blurr, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

In precedenza avevi fatto riferimento ad un centro di assistenza Samsung o hai acquistato l'accessorio presso un rivenditore o mediante il nostro Shop Online?

Eventualmente, ti invito a procedere con l'acquisto presso un centro di assistenza Samsung.

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes