20-06-2023 05:05 PM - modificato 20-06-2023 05:06 PM
Salve,
Ho un Samsung Tab S6 Lite. Per caso è possibile disattivare o modificare la funzione associata al tasto della S-Pen? Attualmente se si preme il tasto si usa la gomma da cancellare, è possibile disattivare questa funzione associata o modificarla? Grazie
in data 21-06-2023 09:13 AM
Ciao luis889, bentornato in Community! 🙂
Ti confermo che l'azione predefinita associata alla pressione del tasto fisico della S Pen, quando si utilizza Samsung Notes, è la gomma. Non è al momento previsto poter modificare l'azione associata alla pressione del tasto.
Si tratta comunque di un suggerimento interessante, quindi lo proporrò internamente ai nostri reparti di sviluppo!
Buona giornata
in data 30-09-2024 09:26 PM
in data 01-10-2024 02:45 PM
Ciao blurr, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
In precedenza avevi fatto riferimento ad un centro di assistenza Samsung o hai acquistato l'accessorio presso un rivenditore o mediante il nostro Shop Online?
Eventualmente, ti invito a procedere con l'acquisto presso un centro di assistenza Samsung.
Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Rimango a disposizione.
Ciao!