Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet s6 lite

(Argomento creato il giorno: 10-10-2023 09:01 PM)
375 Visualizzazioni
sheedevil1
Apprentice
Opzioni

Ho aggiornato il mio tablet s6 lite ad Android 13... Non mi funziona più il touch.... In pratica clicco in un punto e lui apre quello che vuole cosa devo fare? 

0 Likes
4 Risposte
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Ricalibra il TOUCH e se non va fai un RIPRISTINO del Cellulare.
0 Likes
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Se hai media o file importanti sul tablet, fai un backup e procedi con un ripristino.
Ho dovuto fare così con il mio tablet.
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...
0 Likes
sheedevil1
Apprentice
Opzioni

Ho già provato a fare il ripristino di fabbrica ma non è cambiato nulla, la versione de firmware rimane sempre la stessa

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@sheedevil1, bentornato in Community! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il dispositivo. 

Desidero informarti che non è possibile effettuare un downgrade sui nostri dispositivi, pertanto, anche effettuando un reset, la versione del sistema operativo rimarrà l'ultima installata.

Tuttavia, è improbabile che un aggiornamento software possa creare un simile inconveniente. 

Per caso, in seguito al reset, hai subito ripristinato un precedente backup e le eventuali app? 

Ad ogni modo, ti chiedo di effettuare un test diagnostico per verificare il funzionamento del touch. Se possiedi la versione LTE, puoi seguire questi passaggi:

• digitare il codice *#0*# sul tastierino numerico dell'app Telefono
• toccare la voce ‘touch’
• colorare le caselle di verde trascinando il dito sullo schermo

Se hai la versione solo WIFI, invece, sempre per eseguire il test, digita sulla calcolatrice (+30012012732+ e poi *#0*# e segui gli stessi step.

Nota: in alcuni dispositivi il codice *#77692# sostituisce *#0*#

Se l'anomalia dovesse persistere, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes