in data 10-10-2023 09:01 PM
Ho aggiornato il mio tablet s6 lite ad Android 13... Non mi funziona più il touch.... In pratica clicco in un punto e lui apre quello che vuole cosa devo fare?
in data 10-10-2023 09:46 PM
in data 10-10-2023 11:08 PM
in data 11-10-2023 04:02 PM
Ho già provato a fare il ripristino di fabbrica ma non è cambiato nulla, la versione de firmware rimane sempre la stessa
in data 11-10-2023 04:51 PM
Ciao a tutti,
@sheedevil1, bentornato in Community! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il dispositivo.
Desidero informarti che non è possibile effettuare un downgrade sui nostri dispositivi, pertanto, anche effettuando un reset, la versione del sistema operativo rimarrà l'ultima installata.
Tuttavia, è improbabile che un aggiornamento software possa creare un simile inconveniente.
Per caso, in seguito al reset, hai subito ripristinato un precedente backup e le eventuali app?
Ad ogni modo, ti chiedo di effettuare un test diagnostico per verificare il funzionamento del touch. Se possiedi la versione LTE, puoi seguire questi passaggi:
• digitare il codice *#0*# sul tastierino numerico dell'app Telefono
• toccare la voce ‘touch’
• colorare le caselle di verde trascinando il dito sullo schermo
Se hai la versione solo WIFI, invece, sempre per eseguire il test, digita sulla calcolatrice (+30012012732+ e poi *#0*# e segui gli stessi step.
Nota: in alcuni dispositivi il codice *#77692# sostituisce *#0*#
Se l'anomalia dovesse persistere, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Fammi sapere, grazie.
A presto!