Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet galaxy Tab A6 non riconosce più OTG

(Argomento creato il giorno: 12-11-2017 04:40 PM)
1336 Visualizzazioni
Mely89
First Poster
Opzioni

Salve, il mio tablet galaxy tab a6 non riconosce più OTG. Una settimana fa ad un certo punto non lo ha più riconosciuto e ho pensato che fosse un problema dell'OTG. ho comprati due nuovi OTG e non riconosce nemmeno questi. Penso che sia un problema del tablet? È possibile? È assurdo che un tablet nuovo che ho da pochissimi mesi e di ultima generazione mi dia questi problemi. Spero nel vostro aiuto per riuscire di nuovo a collegare comodamente la pendrive al mio tablet. Grazie

0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mely89, Benvenuto sulla Community Samsung! :smiling-face:

Potresti indicare la versione di Android installata sul tuo Tab? Hai già provato a effettuare un back-up dei dati, un ripristino ai dati di fabbrica e un test del Tab privo di dati?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mely89
First Poster
Opzioni

Versione 7.0 e si a tutte le domande

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mely89,

ti ringrazio per il riscontro :winking-face:

Mi confermi che per utilizzare l'OTG hai utilizzato accessori originali Samsung?

Qualora così fosse, viste e considerate le prove effettuate, sarebbe opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che avrà modo di periziare il Tab e stabilire le modalità di assistenza più adatte.

Vedo che hai segnalato il tuo problema anche qui e che hai indicato il tuo C.A.P. (27100). Posso dunque suggerirti il seguente centro di assistenza:

GRANDINI e TORCHIO SNC
VIA FASOLO 4

PAVIA - 27100 - PV

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mely89
First Poster
Opzioni

Non ho utilizzato accessori originali samsung ma settimane scorse ho utiliutilizzato un cavo otg anche se non è originale funzionava, poi ad un certo punto il tablet non l'ha più riconosciuto e non riconosce neanche i due cavi otg nuovi che ho comprato

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mely89,

ti suggerisco di fare riferimento al nostro centro assistenza che provvederà a effettuare una perizia sul Tab :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Samuele92
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Ho acquistato il tab a6 un mese fa.

Qualche giorno fa, mentre lavoravo di punto in bianca la presa micro usb dove era collegato il cavo otg smette improvvisamente di funzionare.

Per me, è un problemone.

Quali sono i rimedi per far tornare a funzionare il tablet in maniera corretta?

Saluti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Samuele92, Benvenuto sulla Community Samsung!

Stai utilizzando accessori originali Samsung per usufruire dell'OTG? Hai già provato a effettuare un back-up dei dati, un ripristino ai dati di fabbrica e un test del Tab privo di dati come suggerito in questo thread?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alessandro09
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con il cavo otg, cosa devo fare?

0 Likes