in data 28-12-2019 08:10 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, ho bisogno di aiuto! Il mio Tablet GALAXY TAB A T590 continua a disconnettersi dal wifi. Ho letto alcuni suggerimenti che ho messo in pratica: ho ripristinato le impostazioni di rete, ho ripristinato tutto il tablet alle impostazioni di fabbrica, ho resettato il ROUTER e ho riavviato entrambi ma non c'è niente da fare.
Per assurdo sono settimane, anzi mesi, che lo uso nel mio negozio allo stesso posto e con la medesima rete (TIM fibra) e tutti i cellulari sono perfettamente connessi al wifi appena entro in negozio. Solo il tablet ha problemi di gestione della connessione.
Non so più cosa fare, aiutatemi, ci sto impazzendo!
Grazie mille,
Flavia
- Tag:
- tab a
in data 30-12-2019 01:39 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Flamar60, benvenuto in Community,
come prima cosa ti consiglio di testare il tuo tablet su altre reti: in questo modo riusciremo a capire se é il caso di richiedere una verifica del dispositivo presso un centro assistenza o meno.
Qualora il problema si presenti solo con la tua rete, ti consiglierei di effettuare alcuni test, come modificare il canale del router, disattivare il dhcp ed assegnare IP manualmente, disattivare la chiave di crittografia etc.
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.