Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tablet e caricabarreria

(Argomento creato il giorno: 31-01-2018 11:40 AM)
572 Visualizzazioni
cinzia02
Apprentice
Opzioni

buongiorno ieri sera ho messo a caricare il tablet stamattina ho provato ad accenderlo e non si accendeva ho guardato e ho visto che dove si attacca lo spinotto e' bruciato tutto marrone poi ho guardato la spina del caricabatterie e sembra come ossidata e bruciata oltre che si e' gonfiata... il tablet ha 2 mesi secondo voi rientra in garanzia??? come devo fare? grazie

0 Likes
8 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

bisogna capire, prima di tutto, che tipo di caricabatterie hai utilizzato: erano originale samsung? Sia cavo che alimentatore? 

Perché se hai utilizzato un cavo/alimentatore non originale è ovvio che si verifichino dei problemi. Ad ogni modo devi andare in un centro autorizzato samsung per una perizia. 

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cinzia02, Benvenuta sulla Community Samsung!

Sono desolata per quanto è accaduto 😞

Ti confermo che il tuo caso è attualmente in gestione presso il reparto di competenza.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

cinzia02
Apprentice
Opzioni

Veronica_F ha scritto:

Ciao cinzia02, Benvenuta sulla Community Samsung!

Sono desolata per quanto è accaduto 😞

Ti confermo che il tuo caso è attualmente in gestione presso il reparto di competenza.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

cinzia02
Apprentice
Opzioni

Buonasera cosa sono i kudos??? Scusate ma sono nuova

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao Cinzia,

i kudos sono i Like :winking-face:

Per il problema che hai segnalato, ti confermo che riceverai un riscontro quanto prima.

Se vuoi tienici aggiornati :smiling-face:

Buona giornata!

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

cinzia02
Apprentice
Opzioni

Sono delusissima oggi mi sono fatta 80 km perppoter ritirare il tablet lol hanno sistemato internamente ma non esteticamente... Cioè io ho speso 160€ x un tablet dopo 2 mesi si brucia già da questo dovrei ricevere un tablet nuovo invece no me lo aggiustano e solo internamente x renderlo funzionante... Ma il tablet è nuovo io bruciato non lo voglio...  Ma stiamo scherzando??  E la spesa eètempoestem x 80 km x nulla chi me li ripaga??? Pazzesco 

0 Likes
cinzia02
Apprentice
Opzioni

Sono delusissima oggi mi sono fatta 80 km per poter ritirare il tablet lo hanno sistemato internamente ma non esteticamente... Cioè io ho speso 160€ x un tablet dopo 2 mesi si brucia già da questo dovrei ricevere un tablet nuovo invece no me lo aggiustano e solo internamente x renderlo funzionante... Ma il tablet è nuovo io bruciato non lo voglio...  Ma stiamo scherzando??  E la spesa e tempo perso x 80 km x nulla chi me li ripaga?? E il permesso al lavoro??  Xe naturalmente il punto assistenza il sabato è chiuso ??? Pazzesco 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cinzia02,

sono desolata per quanto ci comunichi 😞

Posso indicarti che ho provveduto a segnalare la questione al reparto di competenza che ha gestito la tua pratica, il quale provvederà, a seguito di opportune verifiche, a contattarti per fornirti il supporto necessario.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes