in data 31-01-2018 11:40 AM
buongiorno ieri sera ho messo a caricare il tablet stamattina ho provato ad accenderlo e non si accendeva ho guardato e ho visto che dove si attacca lo spinotto e' bruciato tutto marrone poi ho guardato la spina del caricabatterie e sembra come ossidata e bruciata oltre che si e' gonfiata... il tablet ha 2 mesi secondo voi rientra in garanzia??? come devo fare? grazie
in data 31-01-2018 02:05 PM
Ciao,
bisogna capire, prima di tutto, che tipo di caricabatterie hai utilizzato: erano originale samsung? Sia cavo che alimentatore?
Perché se hai utilizzato un cavo/alimentatore non originale è ovvio che si verifichino dei problemi. Ad ogni modo devi andare in un centro autorizzato samsung per una perizia.
in data 31-01-2018 02:24 PM
in data 31-01-2018 02:48 PM - data ultima modifica 01-02-2018 09:47 AM autore Ivan_M
Veronica_F ha scritto:
Ciao cinzia02, Benvenuta sulla Community Samsung!
Sono desolata per quanto è accaduto 😞
Ti confermo che il tuo caso è attualmente in gestione presso il reparto di competenza.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 31-01-2018 06:11 PM
Buonasera cosa sono i kudos??? Scusate ma sono nuova
in data 01-02-2018 09:49 AM

in data 16-02-2018 04:12 PM
Sono delusissima oggi mi sono fatta 80 km perppoter ritirare il tablet lol hanno sistemato internamente ma non esteticamente... Cioè io ho speso 160€ x un tablet dopo 2 mesi si brucia già da questo dovrei ricevere un tablet nuovo invece no me lo aggiustano e solo internamente x renderlo funzionante... Ma il tablet è nuovo io bruciato non lo voglio... Ma stiamo scherzando?? E la spesa eètempoestem x 80 km x nulla chi me li ripaga??? Pazzesco
in data 16-02-2018 04:15 PM
Sono delusissima oggi mi sono fatta 80 km per poter ritirare il tablet lo hanno sistemato internamente ma non esteticamente... Cioè io ho speso 160€ x un tablet dopo 2 mesi si brucia già da questo dovrei ricevere un tablet nuovo invece no me lo aggiustano e solo internamente x renderlo funzionante... Ma il tablet è nuovo io bruciato non lo voglio... Ma stiamo scherzando?? E la spesa e tempo perso x 80 km x nulla chi me li ripaga?? E il permesso al lavoro?? Xe naturalmente il punto assistenza il sabato è chiuso ??? Pazzesco
16-02-2018 04:29 PM - modificato 16-02-2018 04:29 PM
Ciao cinzia02,
sono desolata per quanto ci comunichi 😞
Posso indicarti che ho provveduto a segnalare la questione al reparto di competenza che ha gestito la tua pratica, il quale provvederà, a seguito di opportune verifiche, a contattarti per fornirti il supporto necessario.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità! 
Ciao