Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Possiedo un Galaxy Tab S8 Plus e ne sono assolutamente contento; ero in attesa di aggiornare il tablet con l'ultimo uscito top di gamma, ma ho... Visualizza Post si grazie sapevo di queste notizie. Ma stavo appunto aspettando un S11+. Passaggio da S8+a S10+ pote... Visualizza Post |
Stasera ho ricevuto questa notifica da Play Store. Premetto che avevo scaricato queste applicazioni verso Febbraio/Marzo e non avevo mai avuto... Visualizza Post Stai tranquillo che non ti e stato rubato nessun dato non c'è bisogno di un antivirus ogni dispositi... Visualizza Post |
Non so se e normale però il mio tablet consuma troppa batteria da spento nonostante abbia messo la protezione a... Visualizza Post |
Ciao volevo mettere una e sim nel tablet s11 va bene una e sim classica dati/chiamate o meglio una solo dati? Cambia qualcosa in termini di... Visualizza Post Io ho il galaxy tab A9 plus solo wifi da 64 gb e per l'uso che ne faccio prevalentemente in casa non... Visualizza Post |
Salve a tutti, ieri ho acquistato il mio primo Tablet, un Galaxy Tab A9+ in configurazione 8/128GB, che si va ad affiancare al mio A25 5G. ... Visualizza Post Ciao, La funzionalità "Protezione Dati Avanzata" richiede che il dispositivo supporti Knox Matrix. L... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, mi chiedevo se Samsung potesse fare qualcosa per migliorare il layout dell'applicazione Camera presente sul Galaxy Tab... Visualizza Post Basta andare su impostazioni > schermo > zoom e aumentarlo (ATTENZIONE: lo zoom si può modificare a ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere su una cosa. Dopo aver aggiornato tab s10+ a oneui8 ho notato che nello stato della batteria delle... Visualizza Post ho contattato l'assistenza e dice che i consumi rientrano nella normalità... non so Visualizza Post |
Bug chiamata infinita, ce ho chiamato dal s25 ultra e ora ho ancora la notifica anche se nn sto chiamando. Ho... Visualizza Post Un tablet che costa tanto non dovrebbe avere questi problemi, però non tolgo il fatto che la samsung... Visualizza Post |
Ho aggiornato alla ONE UI 8.0 ed ho notato questo: è cambiato graficamente l'effetto che si ha quando si abbassa la tendina delle notifiche e... Visualizza Post Graficamente su S11 questa sfocatura è gradevole. Su S10 FE fa veramente pena... perché non c'è !!! ... Visualizza Post |
Ciao, tempo fa ho visto un video sul Galaxy Tab S11 e ho visto una funzione che sembra parecchio utile cioè quick tools su samsung notes. Tuttavia,... Visualizza Post |
Buonasera, da tempo ho notato che quando vado a toccare lo schermo due volte per accendere il mio tablet, lo schermo si accende e si spegnere... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo sapere quando il mio tab A9 plus riceverà l'aggiornamento a One UI 8? Perché ieri sera è arrivato sul mio A34 5G. ... Visualizza Post Ciao arrivera piu tardi prima penso che arrivera su galaxy tab s9. Io ho un galaxy tab s9+ però ha a... Visualizza Post |
Ciao a tutti,abbiamo assegnato un tablet Samsung Galaxy Tab S9 a un responsabile che successivamente ha lasciato l’azienda.Al momento della... Visualizza Post Ciao @StefanoF1, ti confermo che le indicazioni gentilmente fornite da @_emenem sono corrette. Per c... Visualizza Post |
Da giorni che provo ad accendere ma so accende ho lasciato sotto carica e ancora non si accende per favore cosa devo fare? Visualizza Post Ciao @rengant, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi dispiace molto per la situazione. I... Visualizza Post |
Modello Europeo, no brand: EUX Effettuerò un reset di fabbrica ma è apparentemente un disastro. Oltre alla mancanza di DeX Classic... Visualizza Post Ciao a tutti. Leggo quanto descrivete e capisco il disagio per la situazione, ma state facendo benis... Visualizza Post |
|
Sapete quando puo uscire la one ui 8 per samsung galaxy tab a9+? Uscirà per questo dispositivo la one ui 8? Visualizza Post |
Ciao, col nuovo aggiornamento a One UI 8 il tablet S10+ è diventato super fastidioso. Anche se ho il DEX disattivato si... Visualizza Post È vero. Ma forse ho sbagliato a intervenire. Per Samsung avere uno spazio di lavoro separato, o dive... Visualizza Post |
Perchè non è presente "installazione e download" e poi "verifica" durante un aggiornamento? Ho notato ciò quando stavo facendo il... Visualizza Post Ciao, la differenza è dovuta all’implementazione dei seamless update (aggiornamenti senza interruzio... Visualizza Post |
Salve, ho da poco installato la oneUI 8.0. Ho un tab s10+ e ho notato che dopo l'aggiornamento nelle impostazioni riguardo Samsung... Visualizza Post Ciao a tutti, @ilmogh, ti do il benvenuto in Community! Ti confermo quanto indicato da @justjoseph, ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
8 | |
8 | |
7 |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
3 | |
3 |