Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tab s9: quando apro link da gmail si apre browser in modalità multischermo

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 05:18 PM)
139 Visualizzazioni
gullwing
Journeyman
Opzioni

come da titolo, volevo capire come risolvere questo problema, ho trovato in internetmolti con tale problema

0 Likes
11 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Cosa intendi? Cioè il browser si apre affianco alla schermata della mail? Credo sia una cosa voluta
0 Likes
gullwing
Journeyman
Opzioni

si le schermate sono affiancate. non so se sia dovuta ma è fastidiosissima e da una ricerca in internet molti se ne lamentano e lo definiscono u  bug

0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Io ho un S9Fe con lo stesso comportamento e sinceramente non l'ho mai considerato un problema ma un comportamento voluto per poter tenere aperta l'app di posta e passare eventualmente ad un'altra mail mentre il browser rimane aperto. In più cliccando in alto alla finestra del browser si apre un menù per allargare il browser a tutto schermo
0 Likes
gullwing
Journeyman
Opzioni

è proprio questo che mi infastidisce, dover espandere la finestra del browser....lo sapevo che samsung bada a queste cavolate inutili ma era l unico tablet a possedere il riconoscimento dell impronta digitale altrimenti jonnl avrei preso

0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
E comunque se tieni il tablet in senso verticale il "problema " non si presenta
0 Likes
gullwing
Journeyman
Opzioni

grazie per il suggerimento ma uso il tablet sempre in orizzontale

0 Likes
gullwing
Journeyman
Opzioni

Ripensando a quanto hai scritto non penso si possa considerare una funzione voluta perché lo stesso problema non si presenta usando l'applicazione  Email Samsung, succede solo con Gmail

0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Allora probabilmente è una caratteristica del client Gmail. Se non ti piace usa usa Email Samsung o un altro client ad esempio Outlook
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Ho fatto una verifica con Outlook e infatti non succede. Quindi è una caratteristica di Gmail. Non è un bug del tablet
0 Likes