Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S9 PLUS

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
124 Visualizzazioni
Members_8z1LZnb
Student
Opzioni

Ho appena acquistato il modello S9 Plus per le sue ottime caratteristiche e sostituendo il mio vecchio (si fa per dire) S6 Lite. In famiglia mi è stata regalata una cover di concorrenza con tastiera. Fatto il collegamento ma ahimè la scrittura viene recepita in ritardo oppure pigiando molto forte i tasti. Sempre i familiari si sono subito preoccupati di sostituirmela (tastiera) con un altro modello di differente marca ma il problema non cambia. Oggi ho voluto provare la tastiera originale samsung e ho riscontrato lo stesso identico problema delle precedenti cover con tastiera.

A questo punto la mia domanda è la seguente: c'è un aggiornamento che debbo fare oppure chiedo la sostituzione del tablet perchè con difetto?

Grazie per la risposta

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Members_8z1LZnb
Student
Opzioni

Ho provato a fare il test modalità sicura, poi ho cancellato decine di app, ma niente da fare il problema persiste. Nel filmato che allegherò (se ci riesco) si evidenzia il problema da me descritto. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_8z1LZnb, 

quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, potresti inviarmi un video nel quale risulti chiaramente visibile l'inconveniente? 

Hai provato a verificare che i connettori presenti sul Tab e sulla cover risultino correttamente puliti e che non vi siano dei corpi esterni? 

Danilo_L_0-1715239074655.png

In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

0 Likes
Soluzione
Members_8z1LZnb
Student
Opzioni

Ho provato a fare il test modalità sicura, poi ho cancellato decine di app, ma niente da fare il problema persiste. Nel filmato che allegherò (se ci riesco) si evidenzia il problema da me descritto. 

0 Likes