Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S6 Lite (2020/2022) termina gli aggiornamenti trimestrali

(Argomento creato il giorno: 01-07-2024 02:32 PM)
1411 Visualizzazioni
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Purtroppo l'aggiornamento di Maggio è stato l'ultimo aggiornamento trimestrale per Tab S6 Lite (2020). D'ora in poi avrà solo più aggiornamenti semestrali e, a inizio 2025, terminerà definitivamente di ricevere aggiornamenti. Ad ogni modo è stato un ottimo dispositivo fino all'ultimo.

Lo stesso si applica alla edizione del 2022, la quale dovrebbe ricevere qualche mese in più del 2025 rispetto alla edizione 2020. 

Buona giornata a tutti!
9 Risposte
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
A mio parere i Tab S Lite hanno sempre montato processori sottotono per il prezzo, comunque passare alle patch biannuali non impedirà al 2022 di ricevere un eventuale Android 15
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Dubito dato che Tab S6 Lite 2022 aveva ufficialmente previsti due major update (13 e 14) e tre anni di sicurezza. Si vedrà se Samsung vorrà estenderli o meno.
0 Likes
Pakisan
Voyager
Opzioni
Se il tab s6 2022 è, appunto, del 2022, perché non riceve più le patch trimestrali? Il triennio si concluderà tra 12 mesi...
Se davvero fosse, che ciofeca sto tablet.
Ho trovato questa notizia:
https://www.sammyfans.com/2024/06/06/samsung-galaxy-tab-s6-lite-2022-gets-one-ui-6-1-update/
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

In supporto è previsto per 3 anni dal lancio ma la frequenza di rilascio non è definita per nessun dispositivo. Solitamente sui tablet per i primi anni rimane trimestrale per poi passare semestrale all'ultimo.
0 Likes
Pakisan
Voyager
Opzioni
Quindi dovrebbe comunque avere almeno un altro anno di aggiornamenti con variabile casuale. E per la news della 6.1 che ho messo, cosa ne pensi?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Il modello LTE la ha già ricevuta in quasi tutti i Paesi (Italia compresa). Il modello WiFi seguirà presto, probabilmente già nelle prossime settimane
Pakisan
Voyager
Opzioni
Ah ecco perché io non la vedo, ho il modello Wifi con 128GB di archiviazione. Quindi si spera che arrivi a breve
Pakisan
Voyager
Opzioni
Ad oggi, 29 giugno, la 6.1 per il modello S6 2022 Wifi è latitante. È incredibile. Non che aggiunga chissà quali funzionalità, però nessuno sa che fine abbia fatto tale update, anche perché le patch sono ferme a febbraio 2024.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pakisan,

potresti condividere la versione build del firmware attuale, in modo da poterlo confrontare con quanto ci risulta a sistema? Lo trovi da:

- Impostazioni
- Informazioni sul dispositivo
- Informazioni software
- Versione build

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes