Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S9 vs Tab S9 Ultra

(Argomento creato il giorno: 12-06-2024 12:37 PM)
218 Visualizzazioni
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, 
non capisco la scelta di Samsung di inserire un filtro antiriflesso su Tab S9 è Tab S9+ mentre sul top di gamma in assoluto, ovvero il Tab S9 Ultra, si è scelto di non inserirlo. Perchè questa scelta? All'aperto si nota palesemente questa mancanza (sono possessore di entrambi i devices Tab S9 e Tab S9 Ultra).
0 Likes
5 Risposte
Riky4646
Voyager
Opzioni
Purtroppo sono scelte eseguite da Samsung e penso che nessuno di noi lo sappia, magari poteva influire sul pannello scelto ma nulla che io sappia certamente, solo supposizioni.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Nessuno dei Tab S9 ha di fabbrica la pellicola/filtro antiriflesso o un trattamento diretto sul display. È disponibile per tutti e tre i modelli (base, plus e ultra) la pellicola antiriflesso disponibile all'acquisto sul Samsung Shop o dai diversi venditori fisici.

Buona giornata
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Perchè il modello ultra ha, se non sbaglio un display più avanzato degli altri due. Oled mi sembra, ma vado un po a memoria. Gli altri invece dovrebbero essere display LCD.
0 Likes
Friscone
Helping Hand
Opzioni
No, per la serie tab S9 sono tutti Oled
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

i prodotti dispongono di un display Dynamic AMOLED 2X: tale dicitura identifica un particolare tipo di pannello OLED.

Ad ogni modo, come ha riferito FedeX_4823, che ringrazio, i dispositivi non dispongono di una pellicola antiriflesso.

Tale accessorio è disponibile sul nostro sito, dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s9-ultra-anti-reflecting-screen-protector-t...

Per quanto concerne la situazione riscontrata, i parametri settati su entrambi i device sono i medesimi?

La luminosità viene impostata in modo automatico, oppure agisci manualmente?

Fammi sapere!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes