Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A9+ si aggiornerà a One Ui 7?

(Argomento creato il giorno: 19-07-2024 07:22 AM)
534 Visualizzazioni
inside2000
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti ragazzi, vedendo delle liste NON UFFICIALI mi è capitato di vedere che nella lista di piu siti dice che solo la serie Tab S8 e S9 si aggiorneranno, soʻ che non è ufficiale, peroʻ boh per chiedere, possibile che A9+ dopo un major update sia già morto?
0 Likes
5 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Non penso visto che il tab A8 si era aggiornato a one ui 6 semplicemente le liste che hai visto te sono le liste dei primi banchi di aggiornato ovvero fold 5/6 flip5/6 s24 ultra/plus/base 23ultra/plus/base tab s9ultra/plus/base tab s8ultra/plus/base
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

al momento non ci sono indicazioni ufficiali circa il rilascio di One UI 7 e quali dispositivi coinvolgerà.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@inside2000 ti confermo che l'indicazione che hai visto non è ufficiale, perciò tali informazioni non sono da tenere in considerazione.

La prossima release della One UI è ancora in via di definizione, per cui tutto può succedere. 🙂

Considera, tuttavia, che per il Galaxy Tab A9+ e A9+ 5G, si stima di arrivare fino ad Android 16, pertanto non direi che il tablet può considerarsi morto! 😉

Ad ogni modo, non esiteremo a dare maggiori dettagli non appena ci saranno novità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Inside200
First Poster
Opzioni
Ma come?
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Inside200. 😊

Hai necessità di ricevere supporto? Potresti indicarmi quali sono le tue perplessità?

Mi occorrono tali dettagli per poterti offrire un supporto consono e mirato.

Attendo tue, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert 

0 Likes