Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento galaxy AI s9fe

(Argomento creato il giorno: 20-07-2024 10:55 AM)
874 Visualizzazioni
Gio9921
Navigator
Opzioni
Il tba s9 Fe è un ottimo tablet, ma perde tutto il suo valore e soprattutto il valore della penna senza le funzioni Galaxy AI, almeno quelle di trascrizione all'interno delle note. È una grave mancanza. Non si può scrivere su tablet, passare su s24 ultra usare galaxy AI e poi ripassare sul tablet. È dispersivo. Voglio capire le funzioni sul browser, quelle delle chiamate e delle immagini, ma le note è qualcosa di utile soprattutto in ambito universitario 
5 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Buongiorno, le funzionalità Galaxy AI non sono disponibili sul Galaxy Tab S9 FE principalmente a causa di limitazioni hardware. Questo tablet, pur essendo un dispositivo di ottima qualità, non possiede le specifiche tecniche necessarie per eseguire in modo efficiente gli algoritmi di intelligenza artificiale richiesti da Galaxy AI.
È comprensibile la frustrazione per la mancanza di queste funzioni, specialmente in un contesto accademico dove la trascrizione e l'elaborazione delle note sono particolarmente utili. Tuttavia, è importante notare che Samsung probabilmente ha preso questa decisione per garantire un'esperienza utente ottimale e coerente su tutti i dispositivi che supportano Galaxy AI.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La decisione di questa mancanza è ovvia. Galaxy Tab S9 FE, nonostante l'appartenenza alla serie S è un dispositivo di fascia media che sarebbe più corretto da attribuire alla fascia A, in particolare è l'equivalente tablet di A54. Dato il fatto che Samsung vuole riservare le funzionalità Galaxy AI alla fascia alta, il tablet in questione è dunque escluso. L'hardware di Tab S9 FE non è il problema.

Buona giornata
Gio9921
Navigator
Opzioni
Io credo che sia solo per spingere le vendite di altri prodotti. Scelta comprensibile ma credo che il discorso fascia non sia una scusante
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Uscirà s10 fe con la ai... update per 7 anni si ma solo per alcune funzioni...basta vedere che il mio s24 ultra non ha le funzioni ai dei nuovi foldable....marketing...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Dariovw, 

posso suggerirti di tenere monitorata regolarmente la nostra Newsroom ufficiale, all'interno della quale verranno pubblicate tutte le novità, inerenti anche al rilascio di particolari aggiornamenti software sui vari dispositivi 😊 ⬇️

https://news.samsung.com/it/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes